Elisabetta Canalis, ninna nanna time con Skyler

Elisabetta Canalis si dedica al 'ninna nanna time' con Skyler. L'ex velina sul lettone in stanza cerca di addormentare la figlioletta che lo scorso 29 ottobre ha compiuto appena un mese. Lo scatto che la immortala così, dolcissima, la bella sarda lo posta sul profilo sul social, dove con semplicità e tanto coinvolgimento racconta la sua vita, ora da tenerissima mamma.

Elisabetta Canalis cerca di far addomentare la piccola Skyler

"Ninna nanna time #nappynaptime #pupina", cinguetta Elisabetta Canalis. Nella foto è ritratta seduta sul letto, è vestita: indossa gonna e camicetta e ha le gambe scoperte e i piedi nudi. Sulle ginocchia, quasi in grembo, tiene Skyler: madre e figlia si guardano negli occhi quasi rapite l'una dall'altra. E' un 'ninna nanna time' intenso quello con Skyler, Elisabetta Canalis se ne gode ogni secondo. Il suo è stato un weekend pieno di piacevoli impegni. Non è mancato l'allenamento, stavolta con il pilates, per tenersi in forma. "And as usual #laurabogdaniuc kicked my butt ! Have a great weekend @naturalpilates buon weekend a tutti dal mio reformer delle torture!", ha commentato. Poi per la 37enne è arrivato il momento di festeggiare un'amica. Eli è stata ospite graditissima alle nozze di Adela Isakovic che ha sposato J.J. al The Madison Club a Palm Desert, una città della Contea di Riverside in California, situata nella Coachella Valley, vicino Palm Springs, un posto da sogno.

L'ex velina si allena con il pilates

La showgirl e modella per esserci ha indossato un delizioso abito nero firmato Vivienne Westwood. Immancabili gli auguri all'amica sul network: "@adela_isakovic_ and JJ , congratulations for this wonderful day, I wish you the happiness and the love you deserve! You will be an incredible wife my friend. Love you #jjandadelargettinghitched".

Alle nozze di un'amica ha indossato un abito Vivienne Westwood

Elisabetta Canalis si è molto divertita alle nozze e al party di ricevimento ha pure rubato un po' di torna senza che la sposa se ne accorgesse, mentre in bianco di prestava a un 'click'. "Mai fidarsi degli invitati al tuo matrimonio . Never trust your wedding guests #watchyourback @adela_isakovic_", ha sottolineata ironica sempre sul web.

Eli 'ruba' la torta mentre la sposa di fa scattare una foto

E' stato un fine settimana in famiglia da imprimere nella memoria, il primo in cui si è allontanata di casa dopo il parto così a lungo, portando, ovviamente, Skyler con sè insieme al marito, Brian Perri, che negli scatti condivisi non compare, ma è stato sempre accanto a lei e alla pupina che ha proiettato entrambi a 3 metri dal cielo, anzi, molto più su.

La showgirl e modella insieme alla bimba