Sharon Osbourne ha confermato la separazione: 'Ho cacciato Ozzy di casa''

Il matrimonio di Ozzy Osbourne dopo 33 anni sta naufragando. La moglie Sharon ha confermato la separazione dal marito durante il suo show "The Talk": "E' vero - ha detto - ho cacciato Ozzy di casa. Ma adesso è tornato e me ne sono andata io. Credo di aver fatto bene ad andarmene. A questo punto non so davvero cosa fare del resto della mia vita. Non so dove sto andando e ho bisogno di tempo per pensare, pensare a me stessa, a quello che voglio veramente. E' come se questo fosse l'ultimo capitolo di un libro. Ho la necessità di riflettere a lungo su quale direzione desidero prendere. Perché ho 63 anni e non posso continuare a vivere in questo modo".

Sharon Osbourne ha confermato la rottura dal marito: 'Ho cacciato Ozzy di casa'

Sharon Osbourne ha confermato la separazione da Ozzy: "Non stiamo più insieme - ha affermato - ma ci parliamo. Ci siamo parlati anche ieri sera. Non so cosa voglio e non so nemmeno quello che il mio cuore mi sta dicendo in questo momento, sto solo cercando di prendere tutto con calma per elaborare quello che sta accadendo".
"Io amo Ozzy - ha aggiunto Sharon - Mi ha dato una vita incredibile e tre figli meravigliosi. Lo amo davvero".

Ozzy e Sharon Osbourne sono sposati da più di 33 anni

Il matrimonio di Sharon e Ozzy Osbourne nel corso degli anni ha spesso affrontato delle crisi soprattutto per le dipendenze del leader dei Black Sabbath. Ma stavolta tra loro ci sarebbe un'altra donna, l'hairstylist Michelle Pugh, con cui il cantante avrebbe intrecciato una relazione.
 Ozzy ha rilasciato le sue prime dichiarazioni dopo la rottura dalla moglie a E!News: "Sono sobrio da più di tre anni - ha detto - Non ho più toccato droghe e alcol. Chi dice il contrario afferma il falso".