Adele ha la guardia del corpo più sexy : foto

Il suo singolo "Hello" è al primo posto nelle classifiche mondiali e Adele è la star della musica più acclamata delle ultime settimane. Sarà per questo che a prendersi cura della sua sicurezza c'è la guardia del corpo più amata e desiderata da popolo dal Web: Peter Van Der Veen è un ex culturista olandese che negli ultimi giorni è diventato una star su Twitter dove è stato eletto sex symbol del momento.

Adele insieme alla sua guardia del corpo Peter Van Der Veen

Secondo alcuni pettegolezzi, Adele sarebbe in crisi con il fidanzato Simon Konecki, padre di suo figlio Angelo James. E pare che il rapporto tra i due traballi proprio a causa della guardia del corpo della star della musica, decisamente avvenente.
Peter Van Der Veen, eletto Mr Europa 2005,  in passato ha vegliato pure sull'incolumità di Lady Gaga ma la sua popolarità è cresciuta negli ultimi tempi dopo che tantissimi utenti in rete stanno professando sul social il loro amore per lui.
Fisico muscoloso, occhi chiari, la guardia del corpo di Adele non passa di certo inosservata e su Facebook è anche nata una Fanpage dedicata all'affascinante gorilla. Se continua così la bodyguard dovrà assumere qualche collega per farsi scortare. Gli ammiratori infatti stanno crescendo in modo esponenziale e ora si parla di lui pure per la sua vicinanza alla stella della musica che più di tutte sta riscuotendo successo in questo momento: l'ultimo album di Adele, "25", è già record di vendite. Solo in America ha venduto più di 3 milioni di copie in una sola settimana.

La pop star scortata dalla bodyguard più amata del momento

La star del momento non poteva che avere la bodyguard più gettonata delle ultime settimane. Così mentre Adele firma autografi ai fan, Peter Van Der Veen veglia su di lei non perdendola ma d'occhio. E il gossip già fantastica su una possibile storia d'amore.