Aida Yespica: 'Sono single'

Nei giorni scorsi sono uscite delle foto che ritraevano la bella Aida Yespica in compagnia di Alessandro, un aitante imprenditore nel campo ortofrutticolo. Sembrava che la splendida show-girl avesse ritrovato il sorriso, dopo la rottura con Teo Mammucari, grazie a questo nuovo amore. Ma, sabato scorso, durante "Verissimo", Aida, intervistata da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere single. Nessun flirt in vista per la sexy venezuelana? Sembra di no...

Durante il rotocalco di Canale 5, Aida ha anche raccontato della depressione post partum che l'ha colpita dopo la nascita del figlio Aron, frutto della relazione con il calciatore Matteo Ferrari: "Mi sono resa conto di avere la depressione post partum quando piangevo senza motivo e non riuscivo più ad uscire di casa". Fortunatamente, ora la Yespica è fuori dal tunnel e sembra voler tornare alla grande nel mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore, infatti, non si fa che parlare della sua sexy esibizione al "Chiambretti Night" e qualcuno mormora che l'argentina Belen Rodriguez dovrebbe inziare a tremare.
L'ex fidanzata di Francesco Facchinetti, ha anche rivelato a "Verissimo" di aver mantenuto un ottimo rapporto con tutti i suoi ex: "Vado d’accordo con tutti i miei ex compagni. Anche perchè uno di essi è il padre di mio figlio e devo garantirgli la massima serenità e per questo voglio che mio figlio non senta tensioni tra noi". A proposito di Ferrari, la Yespica lo ha descritto come un papà modello, premuroso e attento nei confronti del piccolo Aron. Oggi la showgirl si proclama single ed ha affermato: "Quello che voglio è la salute e la serenità ma se arriva anche l’amore non gli chiudo la porta".

Foto: Andrea Raffin/Kikapress.com © Gossip.it