GossipNews®
Il primo quotidiano di cronaca rosa, costume e società d'Italia

Wanda Nara e Icardi scatenati a Milano

Wanda Nara e Mauro Icardi scatenati a Milano. Il calciatore dell’Inter si è divertito come un pazzo alla festa di compleanno per i 32 anni della moglie. La bionda ha scelto un look super sensuale con un abito luminoso e aderente e Mauro ha apprezzato la serata divertendosi tra karaoke, foto speciali e spensieratezza. Tra gli invitati, oltre ai figli della Nara, tanti calciatori, giornalisti e la coppia formata dalla conduttrice Federica Panicucci e l’imprenditore Marco Bacini. Un party allegro che ha fatto storcere il naso a qualche tifoso, vista la gioia condivisa da Icardi alla festa, nonostante la recente sconfitta dell’Inter con la Juventus...

TUTTI I VIDEO

Alena Seredova al vetriolo contro Gigi Buffon: 'Dopo il suo addio tiferò Juve con più forza’. La ceca a 'Matrix Chiambretti’ si toglie qualche sassolino dalle scarpe e precisa: 'Con Ilaria D’Amico nessun rapporto’

  • Tiferà Juve con più forza dopo l’addio, al veleno contro Gigi Buffon Alena Seredova
  • ‘Gigi parla di me con molta freddezza, mi sarei aspettata una considerazione diversa’

Alena Seredova ospite nel salotto di “Matrix Chiambrettial Piero ‘nazionale’ parla del suo ex ed è al vetriolo contro Gigi Buffon. La ceca 40enne non si risparmia e si toglie qualche sassolino dalle scarpe, anche se con garbo. “Dopo il suo addio tornerò a tifare Juve con più forza”, ammette.

Alena Seredova a 'Matrix Chiambretti' è al vetriolo contro l'ex Gigi Buffon

Tutto il popolo bianconero saluta il suo Capitano, ma c’è una tifosa felice che ‘Gigio’, come lo chiama lei, abbia ‘lasciato’. Alena Seredova è al veleno contro l’ex marito Gigi Buffon, da cui ha avuto Louis Thomas e David Lee. Adesso tiferà Juve con più forza, proprio perché Gigi Buffon non sarà più in squadra.

VIDEO
La 40enne a Piero Chiambretti e ad Alfonso Signorini parla delle 'corna'

“Adesso tornerò a tifare Juve con più forza”, dice con il sorriso tirato Alena Seredova. Poi, sempre contro Gigi Buffon, sottolinea: “Al Mondiale 2006 non avevo idea di ciò che sarebbe successo”.  Ha scoperto di essere stata tradita in auto: “Mentre andavo dal parrucchiere. Stavo ascoltando la radio e qualcuno ha raccontato della frequentazione tra Gigi e Ilaria. Meno male che non ho fatto un incidente”. Poi ribadisce: "Di corna non è mai morto nessuno". Ma non è stato facile.

La ceca non perde il sorriso: dopo l'addio di Gigi tiferà Juve con più forza

Alena, ora felice grazie ad Alessandro Nasi, anche lui tifoso della Juventus a cui è legato pure per lavoro, si porta dietro il dolore di una separazione traumatica con il calciatore. “Parla di me con molta freddezza – precisa, facendo riferimento all’intervista rilasciata da Gigi BuffonMaurizio Costanzo - Dopo tutto ciò che c’è stato tra noi mi sarei aspettata una considerazione diversa”. Sull’attuale compagna del giocatore, dalla quale Gigi ha avuto il terzo figlio, Leopoldo Mattia, fa sapere seccamente: “Con Ilaria D’Amico non c’è alcun rapporto. Inesistente”.

Sottolinea che da Buffon si sarebbe aspettata un po' più di considerazione...

 

 

 

scritto da Annamaria Capozzi il 21/5/2018
Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!
VIP IN EVIDENZA
A B C D E F G H I J K L M N O P Q R S T U V W X Y Z
COSA STANNO FACENDO?
Giorgia Palmas
Melissa Satta
E. Pedron
Caterina Balivo
Ivana Mrazova
Mara Venier
Victoria Beckham
Ricky Martin
Melissa Satta
Aida Yespica
E. Canalis