''Mi sale l'ansia'': Alena Seredova in tensione a pochi giorni dalle nozze

  • La 45enne è a Napoli per lavoro: sabato 17 giugno sposerà Alessandro Nasi a Noto, in Sicilia
  • Manca solo una settimana al matrimonio, la ceca comincia a sentire la pressione

Alena Seredova sente che la data fissata si sta avvicinando ‘pericolosamente’. E’ in tensione a pochi giorni dalle nozze in cui dirà di sì al compagno Alessandro Nasi, da cui ha avuto la sua terzogenita Vivienne Charlotte, 3 anni. I fiori d’arancio si celebreranno sabato 17 giugno a Noto, in Sicilia. La ceca inizia ad avvertire la pressione. Lontana per lavoro da Torino, dove vive con la sua famiglia, pensava che stare a Napoli l’avrebbe calmata, invece nelle sue storie confessa: Mi sale l’ansia.

''Mi sale l'ansia'': Alena Seredova in tensione a pochi giorni dalle nozze

“Mi immaginavo diversamente questi ultimi giorni prima del matrimonio… Pensavo di rilassarmi a casa con i ragazzi e con il mio futuro marito, con Ale. E invece sono qui a Napoli e mi sta salendo l’ansia, ovviamente. Tutti sono su a Torino, David lunedì ha l’esame di terza media. Tutto preciso, preciso", confessa la Seredova, che fa riferimento a David Lee, il secondo figlio avuto dall’ex marito Gigi Buffon, 13 anni. E’ anche madre di Louis Thomas, 15 anni, il primogenito messo al mondo con l’ex juventino.

Alena è contenta dei fiori d’arancio col 49enne, con cui già convive da tre anni. I due hanno deciso di sposarsi nello stesso paese in cui hanno detto di sì i Ferragnez. A Oggi, recentemente, la ceca, sulle nozze ha svelato: “Firma in Comune ma cerimonia all’aperto, in una tenuta che non conosco. La mia testimone sarà Lavinia Borromeo, per Alessandro ancora non so. Un centinaio gli invitati”. 

La 45enne è a Napoli per lavoro: sabato 17 giugno sposerà Alessandro Nasi, 49 anni, a Noto, in Sicilia

La coppia ha voluto il sì a Noto per un motivo ben preciso: Perché io e Alessandro non ci siamo mai stati e amiamo contaminarci di ricordi puri. La mia amica e wedding planner Alessandra Grillo, che organizzò anche il matrimonio di Chiara Ferragni proprio a Noto, ci aveva proposto una decina di location. Ma questo posto meraviglioso, dove vogliamo far festa con le persone che amiamo, ha per noi le caratteristiche della sorpresa: ci regalerà la sensazione di una prima volta”.