Aurora Ramazzotti per la prima volta sul red carpet dopo il parto: mondana con il compagno Goffredo Cerza

  • I due al party per il lancio del nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Orietta Berti a Milano
  • La 26enne e il compagno 27enne si concedono una sera a due per “La discoteca italiana”

Aurora Ramazzotti lascia a casa per qualche ora il figlio neonato Cesare e si gode un po’ di tempo insieme al compagno Goffredo Cerza. La 26enne torna mondana e sfila per la prima volta sul red carpet a Milano dopo il parto, avvenuto lo scorso 30 marzo. Sorride accanto all’ingegnere 27enne: i due sono dei raggianti neo genitori felici.

Aurora Ramazzotti per la prima volta sul red carpet dopo il parto: mondana con il compagno Goffredo Cerza

Aury e Goffredo non bucano il party per il lancio del nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Orietta Berti, “La discoteca italiana”. Il brano si annuncia già come il nuovo tormentone dell’estate 2023. La serata è spumeggiate, organizzata nella bellissima Terrazza Martini, con tanto di vista sul capoluogo lombardo spettacolare.

Aurora è gioiosa. Indossa una camicia bianca con grande colo e maniche lunghe a sbuffo e sopra un abito sottoveste morbido in seta nero a contrasto. Ai piedi porta dei texani black, la borsa a tracolla, con le borchie, è ‘white’. I lunghi capelli li porta come al solito: lisci e con la riga in mezzo. Cerza è casual al suo fianco: camicia in denim azzurro cielo e sotto pantaloni color panna.

La 26enne va col compagno al party per il lancio del nuovo singolo di Fabio Rovazzi e Orietta Berti a Milano

La Ramazzotti si diverte. Il suo look stavolta non mette in risalto il seno esploso con la gravidanza. Come confessato da lei stessa, ora porta una terza: nonostante in un primo periodo, col pancione, non apprezzasse il decolté prosperoso rispetto alla sua 'prima', adesso, invece, ne è fiera. Ma sa che non durerà. Avendo smesso di allattare il piccolo (ha esaurito il latte materno), è consapevole che tornerà a essere come prima, a meno che non decida di fare un ritocchino…