Andrea Delogu innamorata pazza del modello 23enne Luigi Bruno: guardate quant'è bello

  • I due stanno insieme dallo scorso settembre, quando lei parte lui la saluta afflitto
  • La prima foto in coppia sul social l’hanno condivisa a fine maggio: il rapporto cresce

Andrea Delogu è gratificata dal successo professionale e felice del suo privato. Dopo l’addio con il marito Francesco Montanari, il suo cuore è tornato a battere grazie a Luigi Bruno, modello 23enne. La conduttrice 40enne è innamorata pazza del ragazzo: è da lui che si fa accompagnare in stazione per prendere il treno. Lui rimane lì finché il vagone non si muove e la saluta triste, afflitto per il momentaneo arrivederci.

Andrea Delogu innamorata pazza del modello 23enne Luigi Bruno: lui la saluta in stazione afflitto

Il lavoro chiama, Andrea ‘la rossa’ da giovedì 30 giugno in prima serata su Rai Due condurrà in coppia col suo grande amico Stefano De Martino TIM Summer Hits, il nuovo appuntamento musicale in 6 puntate in prima serata che porterà la musica dal vivo in tutte le case degli italiani. Lei si prepara, intanto deve salutare Luigi, con cui è uscita allo scoperto a fine maggio scorso, quando è arrivata sul social la prima foto insieme, in occasione del suo compleanno.

La 40enne e il ragazzo poco prima si tengono per mani in auto

E’ stato Bruno a postarla e a scrivere: “Auguri Baby”, celebrando così la data speciale della sua fidanzata.

Bruno è seguito dalla Elite Model Management di Milano, alto 1.85 cm, capelli castani e occhi marroni: i due si frequentano dallo scorso settembre
La prima foto insieme in coppia è arrivata a fine maggio

Andrea Delogu ritrova la magia della passione, non le importa della differenza d’età: conta pochissimo. A marzo scorso in tv, parlando del modello seguito dalla Elite Model Management di Milano, alto 1.85 cm, capelli castani e occhi marroni, aveva detto: “Sto conoscendo una persona molto più giovane di me. E’ una persona che vuole conoscermi, non mi chiede di andare subito a convivere e creare una famiglia. Ho 40 anni ma la mia vita non è finita. Ho conosciuto questo ragazzo, fa il modello. Ha 23 anni. Sì, è sensibilmente più giovane, ma io sono in forma. Vado in palestra, mi fa mangiare sano, è divertente. Vedessi come è bello in costume”.