Ambasciatrice delle Nazioni Unite, mamma di sei pargoli, compagna devota, ma con un passato oscuro che ancora una volta rischia di crearle non pochi problemi. Angelina Jolie a 21 anni adorava mischiare coca ed eroina. Questa la rivelazione choc del suo ex pusher, Franklin Mayer.
L'uomo ha rilasciato una lunga intervista a Life&Style: "Veniva a trovarmi due o tre volte a settimana al Chelsea Hotel di New York… Per comprare cocaina ed eroina… Angelina aveva appena 21 anni, e spendeva circa 100 dollari ogni volta". Non era sola, ma sempre accompagnata da un uomo. L'attrice non si faceva problemi a sniffare la polvere bianca davanti a lui, miscelandola. Qualche volta era Mayer ad andare nell'appartamento di Angie nell'Upper West Side. Nella casa aveva i muri ricoperti di foto di cadaveri: "Credo fossero corpi veri", ha aggiunto Franklin.
Il 14 gennaio 2000, sempre secondo lo spacciatore, la Jolie è andata in tv a promuovere "Ragazze Interrotte", il suo nuovo film, sotto l'effetto di cocaina. Al The Charlie Rose Show la diva passa da uno stato di intorpidimento a quello di euforia.
Ultima chicca: pare che già allora fosse ossessionata dal desiderio di adottare bambini e avere una famiglia numerosa e cosmopolita.
Angie a Budapest fa per la prima volta la regista e si bacia con Brad Pitt tra una pausa e l'altra dal set, ma le rivelazioni di Mayer ne compromettono l'immagine. Sarà tutto vero? Certo, nella vita si può sempre cambiare...
Foto: PX1/WEkikapress.com © Gossip.it