Angelina Jolie inguaiata da Franklin Mayer

Ambasciatrice delle Nazioni Unite, mamma di sei pargoli, compagna devota, ma con un passato oscuro che ancora una volta rischia di crearle non pochi problemi. Angelina Jolie a 21 anni adorava mischiare coca ed eroina. Questa la rivelazione choc del suo ex pusher, Franklin Mayer.

L'uomo ha rilasciato una lunga intervista a Life&Style: "Veniva a trovarmi due o tre volte a settimana al Chelsea Hotel di New York… Per comprare cocaina ed eroina… Angelina aveva appena 21 anni, e spendeva circa 100 dollari ogni volta". Non era sola, ma sempre accompagnata da un uomo. L'attrice non si faceva problemi a sniffare la polvere bianca davanti a lui, miscelandola. Qualche volta era Mayer ad andare nell'appartamento di Angie nell'Upper West Side. Nella casa aveva i muri ricoperti di foto di cadaveri: "Credo fossero corpi veri", ha aggiunto Franklin.

Il 14 gennaio 2000, sempre secondo lo spacciatore, la Jolie è andata in tv a promuovere "Ragazze Interrotte", il suo nuovo film, sotto l'effetto di cocaina. Al The Charlie Rose Show la diva passa da uno stato di intorpidimento a quello di euforia.
Ultima chicca: pare che già allora fosse ossessionata dal desiderio di adottare bambini e avere una famiglia numerosa e cosmopolita.
Angie a Budapest fa per la prima volta la regista e si bacia con Brad Pitt tra una pausa e l'altra dal set, ma le rivelazioni di Mayer ne compromettono l'immagine. Sarà tutto vero? Certo, nella vita si può sempre cambiare...

Foto: PX1/WEkikapress.com © Gossip.it