Christina Aguilera tra le braccia di Samantha Ronson?

Christina Aguilera e il marito Jordan Bratman hanno posto fine al loro matrimonio. La versione ufficiale della motivazione è: "incompatibilità di carattere". Ora però il Sun riporta una notizia che descrive ben altri scenari. La cantante sarebbe innamorata di una donna e non una ragazza qualsiasi: si tratterebbe infatti di Samantha Ronson, l'ex fidanzata di Lindsay Lohan.

Pare che l'Aguilera e il marito avessero una relazione aperta ma, con il tempo, Bratman si sia stancato, diventando sempre più geloso dei gusti lesbo della moglie. Ultimamente poi, la pop-star avrebbe istaurato un rapporto molto stretto con la Ronson. Le due sono state viste insieme a un party organizzato da Nicole Richie: "Christina e Sam sono apparse molto intime - ha dichiarato una fonte -. E' successo dopo la rottura con Bratman, ma prima che venisse resa pubblica".

L'Aguilera d'altra parte non ha mai nascosto di avere un debole anche per il gentil sesso: "Mi piace parlare del fatto che a volte sono attratta dalle donne. Apprezzo la loro femminilità e bellezza. Mio marito sa che mi piacciono le ragazze. Penso sia divertente essere aperta e giocare. Con Jordan ci controlliamo a vicenda, ma io amo le donne!".

Foto: Janet Goughkikapress.com © Gossip.it