Vi ricordate Anna Carlucci? La sorella 61enne di Milly oggi lavora con lei a 'Ballando': guarda

  • Braccio destro della 68enne al talent, si occupa della sfera social del talent
  • E la più piccola della famiglia: Gabriella, 63 anni, è da tempo lontana dalla tv

Anna Carlucci, autrice e regista televisiva, con un passato al fianco di Luciano Rispoli sul piccolo schermo nella trasmissione Parola mia e anche apparizioni in due film negli anni ’90, oggi lavora felicemente con la sorella Milly Carlucci a Ballando con le stelle. La 61enne è il braccio destro della 68enne al talent show, si occupa della sfera social della popolarissima trasmissione di Rai Uno.

Vi ricordate Anna Carlucci? La sorella 61enne di Milly oggi lavora con lei a Ballando

Anna, la più piccola delle sorelle (c’è anche Gabriella, 63 anni, da tempo ormai lontana dalla tv e con un passato anche in politica), ha iniziato a lavorare giovanissima nella redazione del programma Novantesimo anno nel 1984. Dopo il lungo sodalizio con Rispoli e la conduzione di alcuni programmi, ha via, via diradato le sue apparizioni televisive, dedicandosi sempre più al dietro le quinte. Si è anche dedicata alla regia cinematografica e alla sceneggiatura.

Braccio destro della 68enne al talent, si occupa della sfera social del talent

Adesso Anna è felice di dare una mano a Milly, lavorando fianco a fianco con lei e aiutandola nella gestione dei social media. Le due sorelle hanno anche scritto insieme i libri “Il meglio di te. Volersi bene per essere in forma” e “La vita è un ballo. Ballando siamo tutti stelle”.

Anna è la più piccola della famiglia: è un elemento essenziale della trasmissione tv

Anna Carlucci nel 1995, quando aveva 35 anni, ha sposato il conte Giovanni Mazzaro di Pescara, un ricco industriale suo coetaneo originario di Potenza, a Panarea, isola delle Eolie. Riservata, aveva scelto una cerimonia molto privata con solo 25 invitati. Testimoni di lui, il fratello Conio Mazzaro e Damiano Di Mille, mentre per Anna Angelo Donati, marito di Milly, e Marina De Laurentiis.