- La showgirl 63enne rivede Sebastiana e Giuseppe e si emoziona
- Ripercorre la difficile infanzia e gli anni vissuti in collegio: “E’ stata dura”
Pamela Prati riceve una sorpresa emozionante al Grande Fratello Vip, incontra nel giardino della Casa la sorella e il fratello e scoppia in lacrime. La showgirl 63enne si commuove davanti a Sebastiana a Giuseppe, che la spronano ad andare avanti così al reality.
Pamela racconta a Signorini l’infanzia dura iniziata senza i suoi famigliari in collegio, un orfanatrofio. “E’ stata dura”, ammette. “Era un collegio molto tosto. Ricordo questa donna che ogni tanto veniva da noi, ci pettinava e ci dava una carezza. Avrei saputo sei anni dopo che era la mia mamma”, rivela.
Tutto questo non ha allentato il legame con i fratelli e le sorelle. “Fuori la gente ti ama e anche noi naturalmente. Ti salutano tutti, fatti forza e vai avanti. Stai tranquilla, questo è un gioco”, le dicono Sebastiana e Giuseppe. E ancora: “Abbiamo recuperato poi il rapporto, siamo rimasti molto uniti. Siamo sempre stati molto uniti, dormivamo abbracciati da piccoli".
La sorella confida che la Prati ha sognato di essere una diva sin da subito: "Dava dei segnali già da piccola, metteva i fiori tra i capelli. Sognava il palcoscenico da sempre”. Pamela l'ascolta, osserva entrambi e piange.
Pamela Prati ha una famiglia numerosa. La sarda è nata dall’unione tra la madre Salvatora Pireddu e il padre Paolo Cantera. E’ cresciuta solo con la mamma che aveva avuto due figli prima di conoscere il marito. Da Cantera ha avuto altri sei figli, tra cui la showgirl, le sorelle Maria, Sebastiana e Caterina e i fratelli Giuseppe e Lorenzo.