Eros Ramazzotti loda la figlia Aurora: ''E' cresciuta con la testa, lei e il suo compagno Goffredo sono un esempio''

  • Il 59enne rivela: “Non sarò un nonno che vizia”. E spiega il perché
  • Il cantante in tour mondiale spiega come si tiene in forma

Eros Ramazzotti, presto nonno, ha solo parole di elogio per la figlia primogenita Aurora, 25 anni, incinta del suo primo bebè (partorirà il prossimo aprile). Il cantante 59enne, intervistato dal Corriere della Sera, loda la ragazza. E’ cresciuta con la testa, lei e il suo compagno Goffredo sono un esempio, sottolinea.

Eros Ramazzotti loda la figlia Aurora: ''E' cresciuta con la testa, lei e il suo compagno Goffredo sono un esempio''

Eros è felice. In tour mondiale con “Battito infinito”, è tornato ad abbracciare il suo pubblico. Galvanizzato dal nipotino in arrivo, sulla sua Aury dice: Mia figlia Aurora è una donna cresciuta e con testa. L’amore che vedo tra lei e il suo compagno Goffredo Cerza è un esempio. Per il bebè che arriverà in famiglia nel 2023 ha già in mente il suo primo regalo da nonno: “Una gita in studio dove ci sono tutti gli strumenti e vedremo quale preferirà. Più in generale penso che meno regali si facciano più ci sia una spinta a migliorarsi. Ho l’istinto educare, non sarò solo il nonno che vizia”.

Il cantante ha un rapporto strettissimo con la primogenita di 25 anni incinta del suo primo figlio, un maschietto
Il 59enne rivela: “Non sarò un nonno che vizia”. E spiega il perché

Nonostante gli anni passino, Ramazzotti si sente in grande forma. Spiega come si mantiene al massimo per affrontare un tour con ben 49 date tra Nord e Sud America ed Europa e 10 palazzetti in Italia: Fisicamente e con una corretta alimentazione, altrimenti alla terza data finisci ko. Io mi alleno giocando a padel, ma soprattutto pratico kyokushinkai, forma di karate inventata da sensei Masutatsu Oyama, uno così forte da lottare a mani nude con i tori... E’ una disciplina di contatto che uso per scaricare e che consiglio a tutti per autodifesa, anche alle donne. Alex, nel mio staff si occupa di sicurezza, è la mia spalla; il mio maestro è senpai Luigi Passamonte”. Ha trasmesso la stessa passione anche alla ex moglie, madre di Aurora, Michelle Hunziker, 45 anni.