Anna Safroncik sul social: 'Non sono anoressica!'

Anna Sanfroncik non è anoressica. L'attrice neo 35enne (ha spento le candeline lo scorso 4 gennaio), sul suo profilo sul social ha risposto chiaramente ai fan che l'hanno criticata perché, secondo loro, pelle e ossa. Tutta colpa di una foto in bikini postata durante l'ultimo giorno di vacanza al caldo da single, dopo l'addio con l'imprenditore Paolo Barletta con cui conviveva da tempo.

Anna Safroncik magrissima in bikini risponde ai fan: 'Non sono anoressica'

Nell'osservare lo scatto in due pezzi di Anna Safroncik, molti hanno sottolineato la sua eccessiva magrezza e le hanno consigliato di 'cambiare registro'. Anna Safroncik, forse sorpresa dai commenti sul fisico giudicato scheletrico, ha replicato.
"Ciao Ragazzi! Grazie a tutti per i Vostri commenti e per la preoccupazione sul mio peso. Ogni donna ha i suoi difetti e sicuramente uno dei miei è sempre stato essere un po' sottopeso!!! - ha scritto l'attrice - La verità è che io di costituzione sono così e anche se mi piace molto mangiare è difficile prendere peso. C'é da aggiungere che le foto amplificano tutto... Non sono anoressica!".  Poi ha chiosato: "Ma le curve e qualche chilo in piuù sono uno dei miei buoni propositi di questo nuovo anno!! Sono sicura che con l'avvicinarsi della primavera e un po' di pasta casereccia come piace a me prenderà qualche chiletto come mi consigliate!!".

L'attrice 35enne, tornata in Italia, mangia un piatto di pasta alla carbonara

Subito dopo, forse proprio per sottolineare ancor di più che non è anoressica, Anna Safroncik ha postato un'immagine in cui è ritratta mentre gusta un bel piatto di pasta. "Finalmente un piatto di pasta!!!! #Roma #I #love #pasta #nuovoanno #safrohappy #safrocarbonara #goduriaifinita", ha cinguettato. Niente disturbi alimentari per la bella, solo un difetto di costituzione, se di difetto si può parlare: moltissime pagherebbero per averne uno simile, che non comporti rischi per la salute, certo, ma che permetta di riempire la pancia senza il terrore, subito dopo, della bilancia 'assassina'.