Anna Tatangelo, mamma premurosa

Shopping a non finire nella lussuosissima White Gallery di Roma per Anna Tatangelo, accompagnata dal compagno Gigi D'Alessio. Con loro anche il piccolo Andrea, 2 anni, come mostrano gli scatti di Diva e Donna.
Durante gli acquisti, però, soprattutto quando si hanno bimbi al seguito, possono capitare imprevisti, come un'improvvisa sete del bebè. La cantante 25enne, di fronte alla richiesta del figlioletto, non ha esitato un istante. Ha interrotto la maratona per dissetarlo. Biberon alla mano, Anna è apparsa tenera e premurosa. Gigi ha continuato per lei, portardo anche le bags all'uscita.

D'Alessio ha qualche grattacapo in questi giorni. Rischia di essere accusato di rapina per l'aggressione del gennaio 2007 a due fotografi avvenuta fuori la sua villa all'Olgiata a Roma. Il processo di secondo grado è stato aggiornato al 12 dicembre ipotizzando il reato di rapina, come fa sapere l'Ansa. "Le motivazioni del processo di primo grado, che ha condannato D'Alessio a 9 mesi per lesioni aggravate, riferivano che l'aggressione aveva "uno scopo non solo preciso, ma preordinato: sottrarre le macchine fotografiche e il contenuto''".
Paparazzato mal volentieri e pure accusato. Gli strani scherzi del destino...