Angie Jolie, 5 chili in più per il si a Brad

Spesso accusata di essere al limite dell'anoressia per l'eccessiva magrezza, Angelina Jolie ci ripensa. All'altare con Brad Pitt vuole arrivare con 5 chili in più.
L'attrice ha chiesto consiglio all'amica chef Jamie oliver per alcune ricette ingrassanti. Vorrebbe recuperare la forma fisica messa in mostra quando ha conosciuto Pitt sul set di "Mr & Mrs Smith". All'epoca le sue curve vertiginose facevano sbandare non solo lui...

Le nozze dei Brangelina sono sulla bocca di tutti. Si celebreranno in Francia il prossimo 11 agosto, almeno secondo le ultime indiscrezioni. La data non è stata scelta a caso. L’11 agosto ricorre l'anniversario di matrimonio dei genitori dello sposo. In questo 2012 festeggeranno addirittura le nozze d’oro. Sembra che il fascinoso Brad indosserà uno smoking firmato Tom Ford, mentre Angie un abito firmato Versace. Trecento invitati voleranno in Francia, nel castello di Miraval, a Correns, nella piccola cappella privata del XVI secolo, appena stata ristrutturata, per vederli dire di si. L'organizzazione dell'evento, curata da David Tutera, costerà carissima: 10 milioni di dollari. Un buon motivo perché dopo sette anni insieme e sei figli, sia 'forever'.