Anna Tatangelo è emozionata e felice. Oggi, lunedì 14 settembre, è arrivato per Andrea il suo primo giorno di scuola. Il bambino, che lo scorso 31 marzo ha compiuto 5 anni, ha iniziato la prima elementare, ormai è un vero ometto!
Il primo giorno di scuola di Andrea è arrivato in un baleno. Anna Tatangelo ha accompagnato il figlioletto insieme al compagno, Gigi D'Alessio, papà orgoglioso del pargolo. I due hanno lasciato Andrea con il suo zaino in spalla davanti alla porta d'ingresso dell'istituto romano che frequenta. Una serie di scatti pubblicati dalla cantante sui suoi profili social racconta il debutto tra i banchi del piccolo.
"Primo giorno di scuola ... #scuoladeigrandi #cheemozione #ilmiocucciolo ...Buon inizio a tutti.. Che sia a lavoro o a scuola!!", cinguetta Anna Tatangelo a commento delle immagini condivise con i tanti fan che la seguono sul web.
E' un momento speciale, da imprimere forte nella memoria: il primo giorno di scuola di Andrea fa capire alla mamma e al papà quando il tempo sia trascorso e trascorrerà ancora in fretta. Le foto dolcissime sottolineano pure con dolcezza quanto Anna e Gigi siano presenti come genitori, sempre attenti alle esigenze di Andrea, che, come più volte hanno detto, vorrebbe un altro bebè a far lui compagnia.
Magari, data la giovane età dell'artista, un'altra cicogna arriverà in casa, intanto il weekend appena trascorso la mora 28enne lo ha dedicato completamente proprio al pargoletto, portandolo al cinema, alle giostre, hanno persino rimesso insieme puzzle tra le mura domestiche, tanto per non far passare il tempo invano.
Lontano dal palco, quando non è impegnata nei concerti, Anna ha occhi soprattutto per lui, questo ragazzino che ora imparerà a leggere e scrivere, che il pomeriggio sarà pure impegnato con i compiti e dovrà mettere alla prova la sua abilità e intelligenza per essere uno studente esemplare. Ma è solo l'inizio della prima elementare: ci sarà tempo e le maestre avranno la giusta pazienza. Pure loro lo coccoleranno un po', non ha ancora sei anni ed è un po' anticipatario, un piccolo 'pulcino' da far diventare adulto piano, piano.