Anthony Manfredonia arrestato e ai domiciliari

Anthony Manfredonia è finito in manette. L'ex toy boy di Barbara De Rossi è stato arrestato ad Acerra e messo agli arresti domiciliari, come riportato da Il Mattino. Il 32enne è stato colto in flagranza di reato dalle forze dell'ordine mentre tentata di sfondare la porta di casa della sua ex, una giornalista di Julie Tv, madre di suo figlio. 

Anthony Manfredonia, 32 anni, è stato arrestato ad Acerra e posto ai domiciliari

E' stato arrestato e posto ai domiciliari. Anthony Manfredonia ha cercato di entrare nella casa della donna, perché, a suo dire, non riusciva a vedere il figlio nato dalla loro relazione un anno fa. Sarebbe stata lei a chiamare gli agenti, spaventata dal comportamento di Anthony Manfredonia che avrebbe provato ad tirare già la porta d'ingresso dell'abitazione a spallate e contemporaneamente minacciandola di fare 'una brutta fine' per il comportamento adottato nei suoi confronti. Presa dal panico, ha chiamato il centralino di Polizia e ha chiesto aiuto.
La giornalista, dopo la fine della relazione con Anthony Manfredonia, lo aveva già denunciato per atti persecutori ed era riuscita a ottenere dal giudice il divieto di avvicinamento. L’ex compagno di Barbara De Rossi, con cui è finita nel 2012, non poteva proprio avvicinare la donna, invece ha deciso di andare a casa sua per cercare di vedere il figlio. Manfredonia ha quindi pure violato il divieto di avvicinamento del giudice. Ora, arrestato e messo ai domiciliari dal magistrato, è in attesa della sentenza di convalida.


Diventato famoso proprio come 'toyboy' dell'attrice, ha avuto problemi anche con Barbara a seguito del crack. Dopo uno scambio di accuse a mezzo stampa, Anthony era stato denunciato anche dalla De Rossi per alcune dichiarazioni da lui rilasciate a un giornale e ritenute diffamanti. A Gossip.it aveva raccontato la sua verità sull'intera vicenda. Comunque pure in quel caso era intervenuta la giustizia a calmarlo, ma, evidentemente, non è servito.