Silvia Toffanin mamma bis: è nata Sofia Valentina!

Silvia Toffanin è una dolcissima mamma bis: oggi, giovedì 10 settembre 2015, è nata Sofia Valentina. La conduttrice 35enne, ex Letterina, puà gioire per la nascita della sua bimba insieme a un entusiasta Pier Silvio Berlusconi, padre della piccola.

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi al settimo cielo: è nata Sofia Valentina

Sofia Valentina è nata alle 12,03. Silvia Toffanin, finalmente mamma bis, è al settimo cielo. La piccola pesa 2 chili e 900 grammi. Madre e figlia godono di ottima salute e tutto è andato nel migliore dei modi. 
"Benvenuta Sofia Valentina, e tanti tanti auguri a Silvia e Pier Silvio per questo dolcissimo arrivo!", si legge sul profilo sul social di Verissimo, la trasmissione condotta proprio da Silvia Toffanin, che fa gli auguri alla sua 'timoniera', ora entusiasta mamma bis
Anche Lorenzo Mattia, primogenito di Silvia e Pier Silvio,  nato il 10 giugno 2010, sarà contentissimo. Sofia Valentina è nata e lui potrà ora spupazzarsi la sorellina, giocare con lei, farle un'infinità di coccole. Non sarà più il 'reuccio' indiscusso di casa, ma poco importa: avrà qualcuno che gli farà compagnia.

Gli auguri social sul profilo di Verissimo

Sofia Valentina, seconda figlia della Toffanin, è la terza di Pier Silvio Berlusconi, 46 anni, genitore pure di Lucrezia Vittoria, nata nel 1990 da una relazione con la modella Emanuela Mussida. Si tratta dell'ottavo nipote per nonno Silvio Berlusconi (la primogenita Marina, con il marito Maurizio Vanadia, ha Gabriele, di 12 anni e mezzo, e Silvio di nove. La terzogenita Barbara ha due maschi dall’ex compagno Giorgio Valaguzza: Alessandro, 8 anni il 30 ottobre, ed Edoardo, 6 anni. La quartogenita Eleonora ha avuto Riccardo due anni fa dal fidanzato modello Guy Binns: per  lei un figlio unico, ma ha solo 29 anni), pronto ad accoglierla la pargoletta con grande emozione tra le sue braccia.

La 35enne in uno degli ultimi scatti con il pancione

Silvia Toffanin aveva annunciato la sua nuova gravidanza in tv, a Verissimo, a fine aprile scorso, complice l'amica di sempre Ilary Blasi. E aveva aggiunto sulla data del parto: "A settembre. Ma Verissimo ripartirà". Nei mesi successivi ha vissuto la gestazione con grande tranquillità, evitando sempre i riflettori: la privacy al primo posto. Ora, pur con il cuore colmo di gioia anche per gli auguri di tanti fan, Silvia cercherà di godersi nella pace più assoluta la nascita della bambina, assaporando in famiglia ogni istante con lei.