Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, dopo il GF Vip torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere: guarda

  • Il 29enne riprende a tagliare e acconciare le chiome nel salone Aldo Coppola a CityLife
  • Aveva conosciuto la showgirl proprio da hair stylist: ha provato a fare altro, ma alla fine…

L’aveva conosciuta proprio perché chiamato in estate per una tinta e una piega veloce. Poi era iniziata la loro relazione, che gli ha regalato la sua prima bambina, e tutto era mutato. Antonino Spinalbese, però, dopo aver tentato altro, torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere. Il padre della seconda figlia di Belen Rodriguez, Luna Marì, 2 anni, riprende la sua professione dove l’aveva lasciata, nel salone Aldo Coppola. Stavolta è in quello di CityLife, sempre a Milano. Chi lo ha fotografato mentre taglia e acconcia i capelli, sereno e felice. 

Antonino Spinalbese, padre della figlia di Belen, dopo il GF Vip torna a fare il suo vecchio lavoro, il parrucchiere

Il GF Vip pareva avergli regalato tantissima notorietà, al punto da pensare per lui anche a un futuro nel mondo dello showbiz. Niente affatto, non è andata così. Antonino non si è lasciato travolgere dalle sirene dello spettacolo. Lui è un tipo concreto e ha bisogno di portare a casa uno stipendio, quindi si rimbocca le maniche e torna a mettere a frutto il suo più grande talento. E’ un bravo hair stylist, perché non sfruttare la sua dote?

Il 29enne riprende a tagliare e acconciare le chiome nel salone Aldo Coppola a CityLife a Milano
Aveva conosciuto la showgirl proprio da hair stylist: ha provato a fare altro, ma alla fine…

Ha tentato con la fotografia, con la moda, ha persino creato un’agenzia di comunicazione, di cui continua a essere socio. Ma il lavoro stabile gli serve e perciò si dà da fare. Pare che nel salone di Coppola le donne facciano la fila per farsi tagliare i capelli da lui, che con suo sorriso guascone, si presta accattivante e cerca di accontentarle al meglio delle sue possibilità. Aveva detto: Non sento la necessità di farmi conoscere, essere famosi ti toglie libertà. E io amo la normalità”.