Argentero, Giallini e Santamaria drag queen per set

Marco Giallini stupisce sul social. Si mette lo smalto alle unghie, mentre in una vasca da bagno Claudio Santamaria, alle sue spalle, si rilassa con la cuffia in testa e il volto truccato pesantemente.

Marco Giallini si mette lo smalto, Claudio Santamaria si fa il bagno, tutto per set

I due postano l'immagine inusuale. E ne condividono anche un'altra, in cui posano in primo piano, sempre con il make up ben visibile sul viso, stavolta c'è pure Luca Argentero. I tre attori sono a tutti gli effetti delle drag queen, ma non hanno fatto una scelta di vita estrema. E' stata solo un'esigenza di set. Sono tra gli interpreti del nuovo film diretto da Marco Risi: "Tre Tocchi". Il regista ha coprodotto la pellicola con un budget ridotto di 450 mila euro e lo realizzato in appena sette settimane di lavorazione.

Con loro, nel nuovo film di Marco Risi, anche Luca Argentero: drag queen da urlo

"Tre tocchi sfugge ad ogni classificazione di genere, direi che è un film come la vita: alterna momenti più seri e forti e situazioni da commedia. Racconta la storia di Leandro Amato che ad un certo punto decide di abbandonare la professione per tornare a Napoli a fare i conti con un violento passato politico che lo perseguita da vent'anni. Ma anche quella molto più leggera di Antonio Foletto, attore giovane che ha una storia con una gran signora del teatro, ironicamente interpretata da Isa Di Benedetto - ha spiegato Risi a La Repubblica - C'è la vicenda di due amici che diventano rivali perché entrambi in corsa per lo stesso ruolo nel provino di un regista molto importante, Paolo Sorrentino, che ha partecipato al film nel ruolo di se stesso. La sceneggiatura, scritta con Riccardo De Torrebruna e Francesco Frangipane, altri due attori/calciatori, racconta solo vicende reali, anche se un po' romanzate. Accanto agli attori/giocatori Max Benvenuto, Gilles Rocca, Vincenzo Di Michele, Fabrizio Nevola, Emiliano Ragno, si è aggiunto un gruppo di nomi famosi che hanno generosamente accettato di partecipare in brevi apparizioni: Luca Argentero, Claudio Santamaria, Marco Giallini, Francesca Inaudi, Valentina Lodovini, Maurizio Mattioli".