Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero, subito un figlio

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero sognano un figlio. Nonostante la coppia sia uscita allo scoperto da poco, desidera già un bimbo, come ha confessato a Chi.

Pierpaolo Pretelli e Ariadna Romero insieme nel lettone: già convivono

"Quando ami non hai paura di niente. Io so già che la sposerei domani e farei un figlio dopodomani", ha confessato Pierpaolo Pretelli al settimanale. "Esco da un matrimonio. Niente nozze, ma un bimbo con Pier...sì, lo farei", gli ha fatto eco Ariadna Romero. la cubana e il velino moro di Striscia la Notizia sono molto innamorati.
La scintilla è scattata durante un servizio fotografico insieme alle Canarie. Si sono piaciuti. "Ho spiato sul social e ho scoperto che era sposata!", ha spiegato Pierpaolo Pretelli. Ariadna Romero ufficialmente era ancora legata al cestista Lorenzo Gergati, anche se ha spiegato: "Eravamo in crisi da un anno. Avevo lasciato casa nostra e ho capito che la distanza distrugge. Poi è arrivato Pier che mi ha conquistato facendomi ascoltare Gigi Finizio". Il 25enne ha saputo da un amico che la showgirl e attrice era 'quasi' single, così le ha inviato un sms...

Un selfie a due per il velino e la showgirl cubana

"Io gli rispondevo perché ero convinta che non avesse secondi fini. Poi una sera si è presentato a casa mia, a Milano, dicendo che era un fattorino che doveva consegnarmi un pacco", ha raccontato Ariadna Romero. "Non resistevo. Mi sono appalesato da lei armato di fiori e ho suonato il campanello camuffando la voce quando ha chiesto “chi è”. Lei ha aperto, ha visto i fiori, ha visto me e ci siamo baciati. Ed eccoci qui", ha continuato Pretelli. Ora convivono: "Abbiamo bruciato tutte le tappe, ma quando si sta bene te la devi godere. Di certo “bruciamo” in fretta perché abbiamo due caratteri molto agitati", ha sottolineato la 29enne. Sono terribilmente appassionati. "Questo sì che è un amore di pancia, di testa, di tutto", ha svelato Pier.
Per il momento nessun tattoo sulla pelle. Pretelli un'idea, però, la ha: "Ci tatueremo il nome di nostro figlio. Quando siamo per strada e camminiamo, incrociando gli sguardi dei bambini ci guardiamo e pensiamo: prima o poi succederà. Io tifo per il prima".