Beatrice Borromeo, shopping con la mamma aspettando le nozze

Beatrice Borromeo adora passeggiare con la mamma, soprattutto quando si tratta di fare acquisti visitando le boutique più alla moda. La bionda è stata sorpresa nel centro di Milano, a via Montenapoleone, insieme alla madre Paola proprio durante una sessione di shopping. Aspettando le nozze con Pierre Casiraghi, Beatrice si rilassa insieme alla donna a cui vuole più bene, quella che le ha regalato la vita. 

Aspettando le nozze con Pierre Casiraghi, Beatrice Borromeo fa shopping con la mamma Paola

Per il pomeriggio di shopping con la mamma, aspettando le nozze che arriveranno in estate, Beatrice Borromeo ha scelto un look casual chic, in cui il colore riporta alla primavera. La giornalista ha legato i lunghi capelli, raccogliendoli all'indietro. A coprire lo sguardo, occhialoni da sole. Sotto braccio alla mamma, Bea ha camminato a lungo e parlottato, forse proprio discutendo dei preparativi del suo matrimonio.
Le prime indiscrezioni sulle nozze tra Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi sono arrivate a fine aprile. Secondo Novella 2000, il Principato di Monaco sta organizzando per metà luglio due giorni di festa con fuochi d'artificio e molto altro per la coppia. Le vere nozze, però, almeno per il settimanale, saranno celebrate l’1 agosto alle Isole Borromeo, sul Lago Maggiore, con pochissimi invitati. La sera grande ricevimento alla Rocca di Angera. Testimone della sposa dovrebbe essere la nonna, Marta Marzotto, per lo sposo il fratello Andrea Casiraghi

Capelli raccolti per la giornalista e look casual chic da pomeriggio

Aspettando le nozze, però Beatrice, che sulla questione fiori d'arancio finora non ha mai aperto bocca, preferisce dedicarsi allo shopping milanese con la mamma. Lei delle questioni di cuore parla difficilmente. Sempre molto riservata, ultimamente si è aperta intervistata da Selvaggia Lucarelli per Libero e ha confessato: "Se uno lo conoscesse capirebbe quanto è figo Pierre. E' un ragazzo intelligente, senza maschere e pieno d’umanità, il resto è solo un contorno. Non conosci Pierre. Non è uno da hotel a 5 stelle e non perché non possa, ovviamente, ma perché non gli va. A Capodanno mi ha portata in tenda nel deserto marocchino. Mai avuto tanto freddo in vita mia".

Bea è sempre molto ammirata, anche con indosso outfit semplici e sportivi

E ha aggiunto: "Vogliamo entrambi che l’altro diventi la parte migliore di sé. Lui è la persona migliore che io abbia mai conosciuto. Io grazie a Pierre sono migliorata tanto. Nel carattere, sono più obiettiva. Ma è difficile dopo tanti anni insieme capire cosa ho raggiunto da sola e cosa è arrivato grazie a lui, a quello che mi ha regalato"