Belen: 'Mattia Ferrari il mio nuovo fidanzato? Ma se è gay...'. E il figlio Santiago le fa eco...

Belen precisa l’orientamento sessuale di Mattia Ferrari. In alcune IG Stories fa vedere l’amico e racconta di come lui si stia divertendo a truccare un’altra sua intima da sempre, Patrizia Griffini, ‘la petineuse’ del Grande Fratello 5. Mattia Ferrari il mio nuovo fidanzato? Ma se è gay!”, sottolinea.

Belen: 'Mattia Ferrari il mio nuovo fidanzato? Ma se è gay...'. E il figlio Santiago le fa eco...

Non lo dice chiaramente, ma è ovvio che voglia smontare le stupide congetture che sono state fatte da alcuni giornali circa la sua vicinanza a Mattia Ferrari, dal quale l’argentina 35enne, dopo la rottura con Stefano De Martino, pare inseparabile. Desidera mettere a tacere i gossip e lo fa senza affondare.

La showgirl precisa l'orientamento sessuale dell’amico per mettere a tacere i gossip

“C’è il signor Mattia, il mio nuovo fidanzato, naturalmente, leggermente gay…”, esordisce la Rodriguez. A farle eco ci pensa subito il figlio Santiago che, seduto accanto a lei nel loro appartamento a Milano, dice: “Proprio gay!”. Belen poi continua: “…Che sta truccando la Patty. E’ venuta proprio carina…”. Santi, però, non è d’accordo e fa sapere la sua: “E’ brutta!”. La mamma lo rimprovera: “Non si dice amore”.

Santi precisa ancora: 'Proprio gay!'

Belen poi torna da Mattia e ironizza: “Niente, come make up artist ti hanno bocciato”. Ferrari replica: “Va beh, allora faccio solo la mia faccia”.