Belen Rodriguez, cena a casa con gli amici e senza Stefano De Martino

Belen Rodriguez si è concessa una cena a casa a base di lasagne insieme ai suoi cari amici, tre maschietti: il suo stylist Giuseppe Dicecca, il mago delle chiome di GoCoppola Mauro Situra e il compagno Luca Cerri. La showgirl 30enne è stata prima paparazzata in strada insieme agli intimi, poi, sul suo profilo social, ha mandato online uno scatto che la immortala con gli amici a casa poco prima della cena e ha cinguettato: "Lasagna pronta!!!! @lucacerrri @maurositura @giuseppedicecca #casita". La sua vita al momento va avanti senza Stefano De Martino al fianco: la crisi e la conseguente separazione continuano...

Cena a casa per Belen Rodriguez insieme agli amici Giuseppe Dicecca, Mauro Situra e Luca Cerri

Cena a casa con alcuni dei suoi carissimi amici per Belen Rodriguez, beata tra gli uomini e senza il suo Stefano De Martino. L'argentina insieme a chi le vuol bene si diverte moltissimo, nonostante il periodo interlocutorio che sta vivendo il suo matrimonio. In strada a Milano con Giuseppe, Mauro e Luca, Belen Rodriguez cammina spedita. Indosso un abitino svolazzante fantasia rosso e nero, sopra una giacchetta aderente black, scarponcini bassi ai piedi e gambe affusolate, toniche e senza traccia di cellulite ben in mostra: è splendida. Belen Rodriguez sottobraccio a Dicecca si sente sicura. Prima c'è stato lo shopping, come se nulla fosse: del resto la vita continua.

Prima Belen ha fatto shopping nei negozi più 'in'
Anche se il matrimonio è in crisi, per la Rodriguez la vita continua
Per la showgirl poi con gli intimi una passeggiata in centro a Milano
Belen sottobraccio a Dicecca si sente protetta e al sicuro

La cena con gli amici a casa senza Stefano De Martino è un modo per spezzare la routine. Il guizzo, quello che gli è necessario, con gli intimi c'è sempre stato. nel privato normale che con il tempo la passione si abbassi e subentri un po' d abitudine.

La 30enne insieme agli amici di avvia verso casa tranquillamente: nessuna traccia del marito Stefano De Martino

In molti vociferano che dietro la tanto sussurrata crisi tra la 30enne e il ballerino ex Amici ci sia l'ombra di un altro uomo, l'ex Marco Borriello indiziato numero uno. Altri invece malignano su una separazione da hoc e un lieto fine già scritto, come fosse una sceneggiatura di una soap sudamericana, di quelle che fanno commuovere e venir pure fuori le lacrime, ma con un immancabile happy end.