Lite tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi all''Isola dei Famosi'

Lite tra Rocco Siffredi e Valerio Scanu. I due naufraghi dell'"Isola dei Famosi" protagonisti di un acceso scontro verbale. "Tu sei quello che hai dato di meno a livello di supporto. Cambi velocemente bandiera. Come avessi una strategia ben precisa per far entrare la gente in conflitto. A me hai dato questa impressione. Ti sei accanito nei confronti di Alex", ha detto Rocco. Il cantante naturalmente ha negato di avere delle strategie. "Caro Valerio le mie idee ce le ho da un po', non certo da questa mattina", ha replicato Siffredi.

Discussione nella notte tra Valerio Scanu e Rocco Siffredi

Valerio ci è rimasto male per la lite, avrebbe preferito viversi in maniera diversa l'ultima settimana sull'"Isola dei Famosi". Rocco, invece, è rimasto della sua idea e anche in confessionale ha ribadito che Scanu è "il vero stratega". Secondo Siffredi ha capito come arrivare in finale e "per questo voglio batterlo", ha dichiarato. Il cantante e l'attore sono ai ferri corti, la loro lite ha lasciato degli strascichi. Intanto sul social i follower notano come Valerio Scanu non sia dimagrito, sicuramente non quanto Rocco Siffredi. Qualcuno accusa il cantante di mangiare di nascosto. Al settimanale Chi il nutrizionista Massimo Rapetti ha dato la seguente spiegazione: "Si muove poco e brucia poche calorie, l'indiziato numero uno è la pigrizia. A meno che non mangi di nascosto..."

Rocco accusa Valerio di essere uno stratega

Al suo ritorno, Valerio Scanu troverà anche una spiacevole sorpresa: i ladri sono entrati nella casa del suo manager Daniele Palano alle porte di Roma e hanno rubato il trofeo che il cantante ha vinto al Festival di Sanremo nel 2010. Un problema che Scanu dovrà affrontare una volta tornato in Italia. Adesso si deve concentrare sull'"Isola dei Famosi". Manca poco al verdetto. Rocco Siffredi è pronto a dargli filo da torcere. Si prospetta un rush finale piuttosto movimentato.