Bianca Balti, la foto con Matilde scatena la polemica sul web

Bianca Balti ha mandato online sul suo profilo sul social una foto in cui posa davanti la boutique Dolce & Gabbana in Rodeo Drive, a Beverly Hills, Los Angeles. In questa foto ci sono immotalate con la bella 31enne anche la primogenita della modella, Matilde, 8 anni, avuta dall'ex marito Christian Lucidi, e la piccola Mia di quasi tre mesi (li compirà il prossimo 14 luglio). C'è anche la nonna delle bimbe. "Having fun with the girls in Rodeo Drive!!! #dgfamily", ha cinguettato Bianca Balti.

Bianca Balti, 31 anni, pubblica la foto in cui è immortalata davanti la boutique Dolce & Gabbana a Rodeo Drive con Matilde, 8 anni, Mia, quasi 3 mesi, e la loro nonna: subito sul web si accende la polemica...

E' bastato condividere questa foto, però, che subito sul web si  scatenata la polemica.
Bianca Balti è stata accusata perché Matilde sembra troppo magra. Non solo, la bimba indossa per gioco decoltè rosse col tacco alto, si vede chiaramente che sono più grandi di almeno tre numeri, ma niente da fare. La polemica ha colpito ancora. "Sono troppo alti", hanno tuonato in molti riferendosi ai tacchi. "Fai mettere un po' di carne a tua figlia", hanno scritto altri pensando al peso della pargola. E in aperta polemica feroce hanno continuato: "E' anoressica", etichettando la bambina addirittura come "sottosviluppata".
Bianca Balti, di solito estranea alle querelle che si generano sulla Rete, npon ha potuto far atro che dire la sua su Matilde...
"Non intervengo mai, ma questa volta una parolina ce la devo mettere... Sottosviluppate rimarranno solo le persone che fanno certi commenti!! Ma come si fa anche a pensare che tenga la mia bambina (una bambina!!) a "dieta"!?!? Per fortuna lei non e' grande abbastanza da farsi paranoie per come è il suo NATURALE aspetto. Le Donne vengono in tutte le taglie e le BAMBINE ne sono una prova!!", ha scritto.
Il commento di Bianca in merito alla polemica su Matilde è stato molto apprezzato da alcune 'amiche' di network. "Da mamma a mamma non ti curare troppo dei commenti negativi anche mia figlia da adolescente era magrissima ma stava benissimo e sta ancora benissimo adesso che è diventata mamma pure lei un abbraccio", ha sottolineato Giovannella. E sono state tante a espirmere, finalmente, il loro 'like'.