''Brad Pitt ha cercato di soffocare il figlio'': l’accusa scioccante degli avvocati di Angelina Jolie

  • Sono emersi nuovi dettagli della battaglia legale tra i due attori hollywoodiani
  • Pitt, secondo la Jolie, avrebbe cercato di soffocare uno dei figli durante il famoso volo aereo del 2016

Emergono nuovi terribili dettagli della famosa lite su un volo privato dalla Francia alla California del 2016 che portò alla fine del matrimonio tra Brad Pitt e Angelina Jolie. Sono gli avvocati dell’attrice a far sapere in alcuni documenti legali che il divo americano avrebbe addirittura cercato di “soffocare” uno dei suoi figli e ne avrebbe colpito in faccia un altro durante l’alterco. Ovviamente si tratta della versione fornita dalla Jolie.

Angelina Jolie, 47 anni, e Brad Pitt, 58, ai tempi del loro amore

Nelle carte del processo si legge: "Pitt ha afferrato la Jolie per la testa e l'ha scossa, quindi l'ha afferrata per le spalle e l'ha scossa di nuovo prima di spingerla contro il muro del bagno. Pitt ha poi preso a pugni il soffitto dell'aereo numerose volte, spingendo Jolie a lasciare il bagno".

Il tutto sarebbe iniziato dopo che Pitt avrebbe accusato la Jolie di essere troppo accondiscendente con i loro figli, insomma di viziarli un po’ troppo e di non essere sufficientemente severa nell’educazione.

Il documento continua: “I bambini si sono precipitati e tutti hanno coraggiosamente cercato di proteggersi a vicenda. Prima che la cosa finisse, Pitt ha cercato di soffocare uno dei bambini e ne ha colpito un altro in faccia. Alcuni dei bambini supplicavano Pitt di fermarsi. A un certo punto, ha versato della birra sulla Jolie. Poi ha versato birra e vino rosso sui bambini”.