Brad Pitt e quello scherzo a Clooney...

George Clooney e Brad Pitt sono famosi per i loro scherzi goliardici. Amici e colleghi si stuzzicano a vicenda. Ma chi è stato il primo a lanciare il sasso?

Brad Pitt ha confessato di essere stato lui. Lo ha fatto durante un'intervista rilasciata a "Inside The Actors Studio", trasmissione condotta da James Lipton su Bravo. Il primo scherzo ai danni di Clooney risale ai tempi di "Ocean's Eleven". Brad ha fatto consegnare a tutta la troupe un biglietto dove si diceva che George, per non perdere la concentrazione, non voleva essere disturbato e nessuno doveva parlargli. Al massimo ci si poteva rivolgere a lui o come Mister Ocean o Danny, il personaggio che interpretava nel film. Così nessuno gli ha rivolto la parola e l'ex di Elisabetta Canalis non riusciva a capirne i motivi: "E’ durata settimane - ha raccontato Pitt - L'ha presa bene, ma credo che sia stata dura . È il nostro ambasciatore sul set, è divertente, racconta barzellette e tiene insieme il gruppo. Pranza con la troupe". Sembra che Clooney stia preparando la vendetta, uno scherzo che rovinerà la carriera di Brad, assicura. Ma quest'ultimo non teme l'amico: "Qualsiasi cosa voglia fare, io ho studiato qualcosa di peggiore. È così terribile che non so se posso farlo".

La Notte degli Oscar li vedrà entrambi in lizza come miglior attore. Chissà che non ci scappi uno scherzetto anche sul red carpet più importante del mondo.

Foto: kikapress.com © Gossip.it