E' di nuovo innamorata Britney Spears e sul suo profilo Instagram pubblica gli scatti insieme alla dolce metà, il produttore Charlie Ebersol. Foto con cui la star della musica ufficializza così la liaison: accanto a un selfie di coppia, infatti, mette un cuoricino, mentre vicino a un altro, cinguetta, "questo ragazzo...". La stessa Britney Spears, qualche settimana fa, aveva raccontato di aver trovato un nuovo amore, dopo la fine della relazione con David Lucado. "C'è una persona speciale nella mia vita - dichiarava a Extra - E' tutto molto nuovo, ma stiamo bene".
L'amore però non è tutto: secondo quanto riporta il sito TMZ, Charlie Ebersol avrebbe già firmato un accordo di riservatezza che lo obbliga a non rivelare dettagli sul rapporto con Britney Spears. Pare che l'uomo abbia dovuto firmare il contratto prima del primo appuntamento con la celebre star della musica internazionale (sono andati a pranzo insieme in un ristorante). Dietro a questa decisione ci sarebbe lo zampino del padre della cantante, il signor Jamie Spears.
Charlie Ebersol non avrebbe battuto ciglio di fronte alla richiesta di firmare questo contratto. Nonostante la storia con Britney sia appena sbocciata, l'uomo sarebbe molto legato alla cantante. Talmente tanto da accettare una richiesta così bizzarra. Ma forse il padre di Britney, memore del passato, in cui la vita della figlia è stata data in pasto ai media, sta cercando delle strategie per non cadere in vecchi schemi che hanno portato la Spears nella spirale morbosa dei giornali scandalistici. Ora non resta che attendere per scoprire se in Charlie l'interprete di "Crazy" abbia trovato davvero l'altra metà della mela, l'uomo perfetto, il Principe Azzurro con cui costruire una relazione stabile e duratura. Magari una storia che possa far sbocciare i fiori d'arancio...