Britney torna in pista

Britney Spears è tornata al lavoro: la cantante ha rimesso piede in uno studio di registrazione ed ha in progetto un nuovo disco. A confermare la notizia al magazine People due produttori musicali del calibro di J.R. Rotem e Sean Garrett.

"E' grande" ha detto lo stesso Rotem riferendosi alla Spears durante i BMI Pop Awards a Beverly Hills. "E' una vera e propria maestra in tutto quello che fa - ha aggiunto l'uomo - E' molto più esperta della maggior parte delle persone. Britney ha il Fattore X che non tutti gli artisti possiedono. Quindi è sempre piacevole lavorare con lei".
Anche se Rotem, che per un breve periodo è uscito con la pop-star nel 2007, non vuole rivelare i dettagli del progetto musicale, una fonte vicina alla famiglia Spears ha raccontato che la cantante sta pensando ad un seguito del suo ultimo disco, "Blackout". Il bene informato ha detto che, per ora, l'interprete di "Crazy" è solo all'inizio della lavorazione: "Britney è in una fase sperimentale. Sta cercando di trovare il suono e la direzione dove vuole andare ma non c'è ancora nulla di concreto. Passa molto tempo al pianoforte e si dedica al canto. Dice che cantare le manca da morire".

L'altro produttore, Garrett, sempre durante i BMI Pop Awards, ha lasciato intendere che lui e Britney hanno in ballo un paio di cose: "Sono felice del suo ritorno e del suo recupero. E' davvero in forma e ci sono i presupposti per lavorare insieme. Sono molto orgoglioso e contento di rivederla".

Foto: Erik Kabik / PR Photos © Gossip.it