Carla Bruni in dolce attesa?

La gravidanza di Carla Bruni nel corso degli ultimi due anni è stata data per certa già almeno due volte, poi prontamente smentita. Ma non c'è due senza tre... Ed ecco che la stampa francese annuncia nuovamente in pompa magna la dolce attesa della Premiere Dame di Francia, per la felicità di Nicolas Sarkozy.
La notizia è sparata a bomba da Closer: "Carla Bruni è incinta". La direttrice su Le Parisien, poi, sottolinea: "Non l’avremmo mai scritto senza la certezza assoluta. Non abbiamo contattato l’Eliseo perché non avrebbero mai confermato, ma abbiamo fonti assolutamente affidabili che ci garantiscono la serietà della notizia. Si tratta di una gravidanza a rischio, ancora nelle prime settimane".

Immancabile, però, da parte del giornale una telefonatina all'Eliseo per approfondire. L'ufficio stampa, criptico, risponde; "E' la loro vita privata!", riferendosi all'ex top model e il presidente francese. Così è la mamma di Carlà, Marisa Bruni Tedeschi, a parlare. Su Gala nega il pancione in divenire della figlia, ma non convince tutti.

Il caso vuole che proprio questa settimana, venerdì per la precisione, Carla Bruni abbia concesso a Le Parisien un'intervista in cui risponderà alle domande poste dai lettori. Facile immaginare cosa le verrà chiesto con più insistenza...

Gravidanza si o no? Difficile fare previsioni. Ma i riflettori sono tutti puntati sulla moglie di Sarkozy che, con le elezioni alle porte, non gode di ottimi sondaggi. E un po' di pubblicità in un momento difficile non guasta. Mai. Figuriamoci un bebè in arrivo!

Foto: Guillaume GAFFIOT/Visual©kikapress