Carmen Di Pietro, pure da sposata conserva la pensione

Carmen Di Pietro, dopo tanti anni da vedova di Sandro Paternostro, si è sposata Giuseppe Iannoni, suo compagno da molto con cui ha avuto due figli, Alessandro, 13 anni, e Carmelina, 6, e senza rinunciare alla pensione di reversibilità del suo defunto marito.

Carmen Di Pietro il giorno delle nozze con Giuseppe Iannoni accompagnata all'altare dallo zio Lorenzo. Dietro la figlia Carmelina, 6 anni

Carmen Di Pietro è riuscita a coronare il suo sogno, si è sposata con Iannoni senza dire addio alla pensione. "Lo avevo desiderato tanto. Il mio primo matrimonio si è celebrato solo con il rito civile, perché Sandro era divorziato. E' stata la prima volta per me in chiesa", ha confessato Carmen Di Pietro a Visto, felicissima del sì, proprio perché non l'ha costretta a salutare per sempre la pensione che le permette di vivere con più stabilità. "Ho scelto un matrimonio solo religioso perché temevo di perdere la pensione di reversibilità che prendo, come vedova di Paternostro. la pensione di Sandro mi permette di garantire un futuro ai miei figli. Giuseppe non guadagna molto, io non volevo che loro dovessero perdere tutte le cose a cui ho dovuto rinunciare io da ragazza", ha poi spiegato. Un anno fa con Iannoni si sono lasciati. Carmen Di Pietro aveva scoperto un suo tradimento e aveva detto basta. Poi è cambiato qualcosa: "Ho deciso di dargli un'altra possibilità. Sandro, però, avrà sempre un posto speciale nella mia vita. casa mia è piena di sue foto e porto ancora la sua fede"Carmen Di Pietro per non perdere la pensione da sposata con Iannoni, ha scelto di contrarre un matrimonio senza effetti civili, registrato esclusivamente dall'ordinamento religioso e che  lo Stato equiparata a un semplice patto di convivenza. La Chiesa ammette questo tipo di unione solo in situazioni particolari. E' la Curia della singola diocesi, in particolare il vescovo, a decidere caso per caso. La showgirl deve aver fatto miracoli ed è così riuscita a far valere le sue ragioni, in questo modo il sì è divenuto realtà.