Carolina: dopo Tommy Vee, Luigi T.

Flash scatenati l'altra sera al party del magazine 'Gente Mese'. Si, perchè per la prima volta è comparsa ufficialmente in pubblico una nuova coppia.
Si tratta di Carolina Marconi e di Luigi Tarantino, bellezza proveniente dal Grande Fratello lei e schermidore lui.
Che fra i due ci fosse del tenero, qualcuno lo sospettava già da qualche tempo, ma loro hanno deciso di mettere a tacere i roumors presentandosi davanti ai fotografi mano nella mano, come si può vedere nella gallery fotografica di GossipNews.

Archiviata la relazione col Dj Tommy Vee, la Marconi sembra aver così ritrovato un po' di serenità. E pensare che la mora Carolina e l'olimpionico hanno avuto il loro primo incontro grazie ad un'altra coppia di belli e impossibili, quella formata dall'Arcuri e Montano. Proprio così, a presentare Luigi a l'ex concorrente del Gf sono stati Manuela ed Aldo.

All'evento che ha visto i due uscire allo scoperto, organizzato da Tiziana Rocca, erano presenti anche altri volti noti: la bellissima Giada de Blanck, la vulcanica Sylvie Lubamba, Ilaria Spada, Beppe Convertini, gli stilisti Grimaldi e Giardina e molti altri.

TUTTE LE FOTO DI CAROLINA E LUIGI INSIEME

TUTTO IL GOSSIP SU CAROLINA MARCONI

Foto: M.Bruni © Gossip.it