Caterina Balivo, una foto social prima della diretta di 'Detto Fatto'

Caterina Balivo, 37 anni, posta sul social una foto scattata poco prima di andare in onda con "Detto Fatto", il programma che conduce su Raidue dal lunedì al venerdì.
Caterina nello scatto sfoggia il suo bellissimo sorriso e indossa una maxi-maglia fucsia con la scritta "Amen". Calze nere coprenti e stivaletti glamour, la Balivo è fashion come sempre.

Caterina Balivo poco prima di entrare in studio per la diretta di 'Detto Fatto'

"Ci siamo quasi! Ci cambiamo e andiamo in onda! Pronti per un'altra super diretta? Noi ci siamo! Ma avete capito chi è Albettona?? PS: ricordate che vi leggo su Twitter con l'hashtag #DettoFattoRai a tra poco", scrive Caterina Balivo accanto alla foto condivisa sul social. "Sei una bellissima persona - le risponde una fan - ti auguro il meglio tutti i giorni". "Sei meravigliosa - si legge ancora sul profilo Instagram della conduttrice di 'Detto Fatto' - in bocca al lupo per tutto".
E c'è anche chi apprezza il look di Caterina: "Che bella felpa, stupenda", le scrive una follower con un messaggio postato accanto alla foto.

Prima di andare in onda con "Detto Fatto", la Balivo ci tiene a mandare un saluto ai tanti ammiratori che la seguono sui social e loro apprezzano e rispondo ai suoi saluti riempiendola di complimenti.