Cecilia Capriotti insiste: 'Sono io la vittima, non Maria Teresa’

Cecilia Capriotti non ci sta. Dopo la crisi di nervi di Maria Teresa Ruta, che sta facendo molto discutere, la showgirl ha insistito sul fatto che è lei la vittima nel rapporto con quella che ormai è un’ex amica. La nomination ricevuta dalla conduttrice durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip’ non le è andata proprio giù. Parlando con Tommaso Zorzi ha spiegato il suo pensiero: “Adesso addirittura è colpa mia di questa storia? Io oggi non le ho detto nulla. Le ho risposto male? No, no, no, non ci casco. Da essere io offesa, adesso offesa lei? Non ci casco […] Tutto il giorno che sto male io e ora è lei la vittima? Ma lo vedi come sto? Sto male da ieri per quello che mi ha fatto. Mi ha fatto confidare cose assurde e poi mi ha detto che mi ha nominata perché non ci parliamo. Non mi mettete in mezzo Tommaso, non mi dire che ho avuto una reazione esagerata. Ascoltate, non potete venire a dirmi che ho avuto comportamenti esagerati.

Cecilia Capriotti, 44 anni, ha ribadito di sentirsi vittima di Maria Teresa Ruta, 60, anche dopo lo sfogo di quest'ultima

“Sono lucida perché ho la coscienza apposto. Nemmeno mia madre tratto con lo stesso rispetto. Ricordiamoci che ho subito io un’ingiustizia da parte sua. Non mi sento in colpa di nulla, rifarei tutto. Sti giochini a me non piacciono più. […] Che litigate che stanno venendo fuori. Ma si fanno quelle scenate? Ma ragazzi dai. Mi è sembrata una reazione infantile. Lei si meraviglia che ci sono rimasta male e allora io mi meraviglio che lei fa queste cose e che mi nomina anche. Io sono vittima di quello che mi ha fatto. Non ho chiuso occhio per colpa sua”, ha aggiunto.

Più avanti confrontandosi direttamente con Maria Teresa, 60 anni, la Capriotti, 44, ha affermato: “A me fa soffrire quello che mi hai fatto tu. Chiariamo anche che non è colpa mia il tuo sfogo. Mi sono sentita tradita, io qui dentro ti ho confidato cose che non sa nessuno”.