7/9/2020 | 4 MINUTI DI LETTURA

Cecilia Rodriguez di nuovo insieme a Ignazio Moser in montagna: la prova fotografica

  • Dopo un mese a distanza i due sono stati avvistati a cena
  • Entrambi postano gli stessi scenari tra boschi e baite

Cecilia Rodriguez  e Ignazio Moser ci stanno riprovando? Tutto lascia pensare che dopo un mese di distanza la coppia abbia deciso di concedersi una seconda possibilità con una fuga romantica in montagna.

Cecilia Rodriguez  e Ignazio Moser ci stanno riprovando, i due sarebbero insieme in montagna

La sorella di Belen e il ciclista sarebbero stati prima avvistati a cena a Milano, poi sui loro profili Instagram hanno condiviso foto solitarie in montagna. Sia l’argentina che il trentino si trovano in una località incantata tra boschi e baite, ma forse è ancora presto per mostrarsi insieme. I dettagli delle loro stories lasciano pochi dubbi e di sicuro potrebbero aver scelto un modo abbastanza romantico per ricucire lo strappo delle scorse settimane. Al momento non vogliono postare foto di coppia, ma le foto caricate e poi rimosse nelle stories di Instagram non sono sfuggite ai followers della coppia. Dettagli dello stesso letto o delle stesse lampade. Tutto lascia pensare che siano insieme. Eppure sul red carpet del Festival del cinema di Venezia la 30enne argentina ha sfilato da sola, senza Moser (che sarebbe rimasto a Milano in compagnia di Andrea Damante, anche lui single dopo la rottura con Giulia De Lellis).

VIDEO
Entrambi si trovano in una località incantata tra boschi e baite, ma non si mostrano insieme
I dettagli delle loro stories Instagram lasciano pochi dubbi: i due sono nella stessa stanza
Al momento non vogliono postare in coppia, ma le foto dei due sembrano dello stesso posto

 Conoscendo la coppia, i due si sono amati moltissimo, Cecilia è sempre stata gelosissima del 28enne trentino, ma forse stavolta Ignazio ha sbagliato qualcosa. Errori o incomprensioni che sono costati un lungo mese di agosto passato lontani l’uno dall’altra. Adesso però in molti pensano che le manovre di riavvicinamento siano partite. E quale modo migliore per recuperare il tempo perduto di un weekend in montagna, nei paesaggi che hanno fatto da sfondo alla loro quarantena a Trento…

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!