'Charlie Sheen è sieropositivo', lo dice Tmz

"Charlie Sheen è sieropositivo". Lo ha svelato Tmz. Il sito di gossip americano ha pure riferito che il divo statunitense dovrebbe rendere ufficiale con un annuncio il suo essere sieropositivo in diretta tv durante la trasmissione "Today" della Nbc.

'Charlie Sheen è sieropositivo', lo dice Tmz. L'attore dovrebbe annunciarlo in tv

L'indiscrezione su Charlie Sheen sieropositivo è subito rimbalzata tra i media mondiali. Hollywood è sotto choc. Non c'è ancora la certezza, ma anche la Nbc stessa ha parlato di un "clamoroso annuncio" ha parte dell'attore. Secondo indiscrezioni Charlie Sheen sarebbe sieropositivo da diversi anni. In passato è già stato al centro dei riflettori per i suoi eccessi di alcol e droga che l'hanno anche portato in rehab.
Volto preferito di Oliver Stone, che l'ha voluto in "Platoon" e "Wall Street", il figlio di Martin Sheen, fratello di Emilio Estevez, fin da ragazzino è stato considerato un vero talento davanti la macchina da presa. Poi, dopo il successo, sono arrivati anche i vizi che spesso l'hanno portato fuori strada. Ora la notizia bomba sul suo essere sieropositivo da molti anni. 
In California, vista la fama di Charlie Sheen di seduttore, con una lunga lista di top model e attrici tra i suoi flirt, ci si chiede se abbia mai detto alle sue partner di essere affetto da Hiv. Se così non fosse il 50enne rischierebbe cause milionarie dalle ex che potrebbe aver 'contagiato'.
Charlie ha avuto nel 1984 una figlia da Paula Profitt, Cassandra Jade. E' stato fidanzato con Kelly Preston .Il 3 settembre 1995 ha sposato Donna Peele, da cui ha divorziato un anno dopo. Successivamente fiori d'arancio con l'attrice Denise Richards, dalla quale ha avuto due figlie, Sam J (9 marzo 2004) e Lola Rose (1 giugno 2005). Dopo aver divorziato anche dalla Richards nel 2006, nel maggio 2008 ha sposato Brooke Mueller, da cui ha avuto i gemelli Bob e Max. Per i due addio ufficiale il 2 maggio 2011. Nel gennaio 2013 la figlia Cassandra lo ha reso nonno per la prima volta.
Una fonte anonima ha fatto sapere a People che Denise Richards sapeva che Charlie Sheen fosse sieropositivo. "E' stato infettato dopo il loro divorzio, quando non avevano più rapporti intimi", ha aggiunto l'insider. E ha concluso: "Né lei né le loro figlie, Sam, 11 anni, e Lola, 9, sono sieropositive".