Charlotte Casiraghi, trasloco a Roma per Lamberto Sanfelice

Charlotte Casiraghi ha lasciato Parigi, lo svela Chi nel numero da domani, mercoledì 20 aprile, in edicola. Per la figlia di Carolina di Monaco e Stefano Casiraghi un trasloco a Roma per amore: ha seguito nella città eterna il suo fidanzato, il regista Lamberto Sanfelice.

Charlotte Casiraghi a Roma, dove ha traslocato, con il figlio Raphael

Come mostrano gli scatti esclusivi pubblicati dal settimanale diretto da Alfonso Signorini, Charlotte Casiraghi ha scelto Roma per il suo trasloco, tutto merito di Lamberto Sanfelice, a cui è legatissima. Ha deciso di mettere su casa nel quartiere super chic dei Parioli, una delle zone più 'in' della Capitale. Con sé ha portato anche il figlio avuto dall'ex Gad Elmaleh, il piccolo Raphael, nato il 17 dicembre 2013, 2 anni e quattro mesi. La principessa è stata pizzicata mentre era al mercato con il bimbo nel passeggino. Girovagando tra le bancarelle, ha sorriso a tutti e annusato pure un vasetto di menta.

La principessa 29enne al mercato annusa un vasetto di menta

A Roma dopo il trasloco Charlotte Casiraghi pare si sia già integrata benissimo. Stare in Italia le piace moltissimo. Frequenta senza particolari problemi gli amici di Lamberto Sanfelice, vive pienamente la storia d'amore che la lega a lui e si gode il clima. Sempre secondo il giornale, il regista, anche lui di nobili origini, ha saputo conquistarla pure perché ha immediatamente dimostrato molto affetto per Raphael, quasi fosse un secondo papà.

Charlotte ha scelto la Capitale per stare vicina al compagno, Lamberto Sanfelice, con lei nella foto

Nel Principato sono sempre più insistenti le voci di nozze imminenti per la coppia. Immancabilmente di parla anche di un secondo bebè in arrivo, forse più una speranza che una realtà al momento. Charlotte e Lamberto si sono conosciuti lo scorso gennaio grazie a Beatrice Borromeo, cognata della 29enne. Charlotte ne è rimasta folgorata. Lui per il suo primo film, prodotto da Ginevra Elkann, ha ricevuto critiche assai positive sia al Festival di Berlino che al Sundance Film Festival. In attesa di dirigerne un altro, Sanfelice assapora una realtà dove è il sentimento a farla da padrone, una commedia romantica in cui l'happy end sembra quasi fin troppo scontato.