Brian Austin Green: le prime dichiarazioni sulla terza gravidanza di Megan Fox

Brian Austin Green ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla gravidanza di Megan Fox. Il papà del bebè è lui, non ci sono dubbi, ma l'attore di "Beverly Hills 90210" ha rivelato anche che il terzo figlio non l'hanno programmato.

Brian Austin Green ha rilasciato le sue prime dichiarazioni sulla terza gravidanza di Megan Fox

"Non è stato affatto pianificato", ha dichiarato Brian Austin Green parlando del terzo figlio che aspetta da Megan Fox. "Ma non lo è stato nessuno dei nostri figli - ha aggiunto - E poi avere tre bambini alla mia età è una cosa da pazzi. Quest'anno compio 43 anni".
L'attore ha rilasciato le prime dichiarazioni sull'erede in arrivo durante il Toyota Grand Prix di Long Beach.
La terza gravidanza di Megan Fox ha lasciato tutti a bocca aperta. La scorsa estate, infatti, la star hollywoodiana e il marito hanno annunciato il divorzio dopo cinque anni di matrimonio. Il gossip così si è sbizzarrito sui nomi dei possibili papà. Ma la stessa attrice ha smentito sul social i pettegolezzi. Il figlio è del marito. Tra i due a quanto pare c'è stato un ritorno di fiamma. Una fonte nei giorni scorsi ha rivelato che sono tornati a vivere sotto lo stesso tetto. 

Megan Fox e Brian Austin Green la scorsa estate hanno annunciato il divorzio dopo 5 anni di matrimonio

Brian Austin Green e Megan Fox, insomma, hanno deciso di riprovarci. L'amore nel loro caso ha trionfato e la coppia si prepara a dare il benvenuto al terzo figlio. Paparazzati insieme i due attori appaiono sereni. Il bimbo che aspettano non è stato programmato ma sono al settimo cielo. La famiglia si sta allargando e anche se alcuni tabloid hanno riportato che tra i due la separazione è solo in stand-by, i fatti sembrano dire il contrario: le nozze per il momento sono salve.