Chiara Giordano in tribunale

L'addio con Raoul Bova passa dalle parole ai fatti. Chiara Giordano è stata avvistata mentre usciva dal Tribunale Civile di Roma insieme al suo legale, l'avvocato Alessandro Simeone, amico da anni della donna e delfino di Annamaria Bernardini De Pace, madre della Giordano.

Chiara Giordano esce dal Tribunale Civile di Roma, come mostra chiaramente la targa fuori dal portone

La prima udienza di separazione dall'attore, ormai felicemente legato alla modella e attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, è prevista per fine gennaio, come svelato da Chi: la data si avvicina sempre di più. Chiara ha scelto di farsi rappresentare da chi la conosce bene. La mamma, infatti, nonostante sia una famosa divorzista, in più di una occasione, tra gli amici intimi, avrebbe detto: "Raoul è il padre dei miei nipoti. Non potrei mai assistere Chiara contro di lui".

La Giordano da quanto il marito l'ha lasciata, ha cercato sempre di mantenere la calma, per il bene di Alessandro Leon e Francesco e perché non è salutare compormettere definitivamente i rapporti con un uomo a cui è stata legata per tanti anni. Sembrerebbe, però, che non abbia gradito ancora una volta il clamore dei media.

Le foto pubblicate da Chi che avrebbero fortemente infastidito la Giordano

La copertina di Chi della scorsa settimana, in cui Raoul era immortalato mentre baciava Rocìo, durante la vacanza nella sua tenuta vicino Roma, in provincia di Rieti, non le sarebbe proprio piaciuta. Sul suo profilo Facebook avrebbe scritto un commento nemmeno troppo ambiguo: "Oggi sono veramente e nel profondo sCHIfata". Però deve arrendersi al gossip. Il dolore per la fine del matrimonio rimane, bisogna guardare avanti. Ora sarà la legge a sancire il 'the end'.