Chiara Giordano, sul suo collo solo una voglia

Lo scorso febbraio, quando era arrivata al Teatro Sistina a Roma, per assistere alla prima di "Sette spose per sette fratelli", accompagnata da un misterioso uomo dagli occhi di ghiaccio, con cui spesso si fa vedere in giro, tutti avevano notato uno strano segno rosso sul suo collo. I maligni avevano pensato a un vistoso 'succhiotto'... Chiara Giordano, tornata single dopo l'addio con Raoul Bova, ora legato alla modella e attrice spagnola Rocìo Munoz Morales, di nuovo felice e 'in love', appassionata come un adolescente? Niente di tutto ciò.

La produttrice, impegnata a fare la mamma di Alessandro e Francesco, ma pure in molte cause sociali, ha chiarito a Chi cosa in realtà è quella 'macchia'. "Ho dovuto spiegare a tutti che non si tratta di un bacio a ventosa, ma di una voglia di fragola che mi trascino da quando sono nata".
Non ha chiarito, però, se il suo status sia o meno cambiato, ma la Giordano da sempre è molto gelosa del suo privato e stare al centro del gossip le piace poco. Dopo i riflettori presi, suo malgrado per il crack con Raoul, ora, seppur mondana, mantiene il riserbo su eventuali nuovi amori.