Chiatti e Bocci, sposi il 4 luglio

Le loro nozze andranno in scena sabato 4 luglio, nel pomeriggio. Il sì tra Laura Chiatti e Marco Bocci verrà pronunciato nella Basilica di San Pietro a Perugia. I due attori, innamoratissimi, stanno già frequentando un corso prematrimoniale nella chiesa di San Venanzo, in provincia di Terni: cinque lezioni una volta la settimana, il sabato sera alle 21. Il loro amore, che ha preso il via lo scorso dicembre, un sentimento speciale, come confessato dall'ex di Davide Lamma (per leggere l'articolo clicca qui), sembra destinato all'happy end.

E' stato proprio il Priore della Basilica, Padre Martino Siciliani, a confermare l'indiscrezione ormai nell'aria da giorni. "Laura Chiatti e Marco Bocci sono venuti qui da me, insieme, tre domeniche fa, e abbiamo avuto un lungo colloquio", ha raccontato l'uomo di Chiesa a Grand Hotel. La bionda ha chiesto di guardare il calendario per vedere quale data fosse libera per la cerimonia: "Voleva sposarsi a tutti i costi nel mese di giugno, e assolutamente di pomeriggio, ma ho dovuto dirle che non era possibile perché celebro i matrimoni solo di sabato, mai di domenica, e i sabati pomeriggio di giugno erano già tutti occupati. Lei però non si è arresa; continuava a insistere e alla fine ho dovuto tenerla a freno, tanto era incontenibile il suo entusiasmo e ho proposto il 4 luglio".

La Basilica, che ospita fino a 600 persone, è suggestiva. I futuri sposi hanno voluto avere la certezza che ci fosse un organo. A loro disposizione ci saranno pure un violinista e una cantante solista. "Sì, e non solo; abbiamo anche due cori, uno polifonico e uno gregoriano" ha aggiunto il religioso.

Fiori d'arancio, quindi, per la Chiatti, quasi a sorpresa, al punto che qualcuno sospetta ci possa essere una cicogna in arrivo, ma magari è solo voglia di costruire insieme a Bocci un futuro importante.