5/2/2015 | 3 MINUTI DI LETTURA

Cristina Buccino ha sempre più voglia di Isola dei Famosi 2015: manca pochissimo all'Honduras

  • La bella Cristina Buccino ha voglia di Isola dei Famosi 2015
  • Si batterà per un posto da naufraga con la modella Margot Ovani

Cristina Buccino ha sempre più voglia di Isola dei Famosi 2015, come fa sapere sul social dove manda online una sua immagine scattata in estate in cui posa sexy con le sue forme esplosive con indosso un bikini giallo e cinguetta: "Non ci sarà molto tempo per prendere il sole, ma ho tanta voglia di spiaggia #baciiiiiiiii".

Cristina Buccino ha una grande voglia di Isola dei Famosi 2015...

Cristina Buccino ha tanta voglia di andare all'Isola dei Famosi 2015, la partenza è alle porte, l'Honduras l'aspetta, anche se per essere naufraga dovrà vedersela con Margot Ovani, un'altra bellissima con cui andrà al televoto, come più volte annunciato dalla conduttrice del reality show Alessia Marcuzzi.
I followers, soprattutto quelli del sesso forte, sul network, sono a dir poco entusiasti di una sua eventuale parteipazione all'Isola del Famosi 2015. "Sarò il primo a votarti!!! L'isola deve essere tua!!!!", le scrive Enzo. "Sarai la mia naufraga preferita. Baciata dal sole lo sei sempre. Il sole bacia le bellissime", commenta Antonio. "Come si fa a votarti?", le scrive Roberto. Cristina Buccino risponde: "Verrà spiegato tutto durante la puntata di lunedì".

Partirà per l'Honduras venerdì sera o sabato mattina: ieri una serata a Milano con gli amici

La voglia di Isola per Cristina Buccino è tanta, l'occasione per farsi finalmente largo nel mondo dello showbiz, dove è molto apprezzata, ma non ha ancora fatto il grande salto, ghiottissima. Intanto la calabrese 29enne ieri sera si è presa una serata di svago a Milano insieme alle amiche Debora Salvalaggio e Gloria Patrizi, ex del mister della Juve  Massimiliano Allegri, e a Domenico Zambelli.

Selfie in bagno per Cri e Deebora Salvalaggio
Scatto a tre per la modella 29enne con Domenico Zambelli e Gloria Patrizi

Immancabili sono arrivati sul web gli scatti condivisi. L'ex di Claudio D'Alessio ha indossato una mise total white, con camicia in tessuto leggero e semi trasparente e una gonna longuette appena sotto il ginocchio, che ha esaltato il suo magnifico lato b. Dovrebbe volare via dall'Italia o venerdì sera tardi o sabato mattina. I paparazzi sono allertati. Cristina Buccino scalpita per giocarsi bene la sua enorme chance.

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!