Cristina Chiabotto, prove di matrimonio con Fabio Fulco

Abito bianco aderente e lungo, per un sì sognante. Cristina Chiabotto ha festeggiato da 'quasi' sposa insieme al suo eterno fidanzato, Fabio Fulco, innamorata e felice, come se fosse il suo giorno più bello, quello delle nozze. L'ex Miss Italia, in realtà, ha fatto solo le prove: insieme all'attore, con cui è ormai in coppia da molto tempo, è stata la madrina ufficiale della manifestazione "Ti sposo... Ercolano 2014", dedicata, appunto, ai fiori d'arancio.

Cri e Fabio hanno brindato gioiosi davanti ai tanti fotografi presenti e a molti ospiti entusiasti di due dei volti più noti dello showbiz, sempre più legati da un feeling appassionato.
"Ultimamente si sposano tutti. E io non posso stare in mezzo a Clooney e Pitt – ha recentemente dichiarato Cristina a Tgcom24 - Ogni tre secondi viene fuori un nuovo matrimonio. Io aspetto il momento giusto, che sia solo nostro però. Le nozze restano un sogno anche per me, ma sono più sul filone Pitt-Jolie, lo spettacolo deve essere per pochi”.
Fulco, in giro per gli stand dell'Expò, ha pure dichiarato: “Mi piace vedere che nonostante la crisi oggi qui ci sono così tante persone evidentemente prossime al grande passo. Trovo anche giusto risparmiare magari su altri beni per investire qualcosa in più nei dettagli della cerimonia e della festa, che in fondo rappresenta un momento importante della propria vita. Anche io mi comporterò così, perché credo che il mio matrimonio sarà davvero per sempre. Provengo da una famiglia cattolica e molto unita, e vorrei ripetere l’esperienza dei miei genitori. Per questo sto ponderando molto bene insieme a Cristina, che è del mio stesso avviso, questa decisione: vogliamo essere sicuri che sia davvero un legame che prosegua bene per tutta la vita, come sta andando bene adesso del resto. Vedo tanti giovani che si sposano sulla scorta dell’entusiasmo del momento e credendoci davvero, ma forse senza aver valutato con attenzione i caratteri e le altre variabili che entrano in gioco nella quotidianità. Ho paura di sbagliare, il matrimonio non è un gioco: deve durare.