Cristina Quaranta non scalpita per lavorare in tv: ''Meglio servire ai tavoli e prendere le mance dei clienti''

  • Eliminata dal GF Vip, confessa: “Ho preso un’aspettativa di sei mesi e…”
  • Accusa gli inquilini della Casa: “Questo è un cast pieno di ‘lecchini’ e doppiogiochisti”

Cristina Quaranta nonostante la fulminea eliminazione dal GF Vip non ha paura di finire nuovamente nel dimenticatoio, non scapita affatto per lavorare in tv. L’ex velina 50enne a Chi confessa: Meglio servire ai tavoli e prendere le mance dai clienti, fare la cameriera con dignità, che la mantenuta. Indirettamente, senza fare nomi, manda una stoccata a chi ha conosciuto nella Casa, forse a Giaele De Donà, sposata con un miliardario americano.

Cristina Quaranta non scalpita per lavorare in tv: ''Meglio servire ai tavoli e prendere le mance dei clienti''

Cristina punta il dito contro alcuni concorrenti. “Questo è un cast pieno di ‘lecchini’ e doppiogiochisti”, sottolinea. Ha il dente avvelenato con Nikita Pelizon con cui si è scontrata al reality: “Lei è la peggiore in assoluto”. Cristina si augura che vinca Luca Salatino. “Sto meglio fuori”, afferma sicura.

Eliminata dal GF Vip, confessa: “Ho preso un’aspettativa di sei mesi e…”

Cristina racconta: “Ho preso un’aspettativa di sei mesi. Tornare dal mio pubblico, ovvero servire ai tavoli di un ristorante mi manca. Meglio fare la cameriera con dignità che la mantenuta. E non faccio nomi”.

La 50enne tornerà a fare la cameriera

La Quaranta pensa che il carattere fumantino l’abbia penalizzata, ma poco importa: “Ho giocato in difesa. Non lavorerò più in tv? Pazienza. Campo lo stesso. Torno a servire abbacchio e amatriciana ai tavoli. Aspettando la mancia e i sorrisi di chi ti dice grazie per come hai lavorato, per come hai servito al tavolo, senza pensare di essere pugnalata ogni secondo”.