Sarah Felberbaum e Daniele De Rossi, vacanze in Vietnam

Sarah Felberbaum si è goduta una vacanza alternativa insieme a Daniele De Rossi in Vietman, come ha svelato lei stessa sul suo profilo sul social. L'attrice ha mandato online un'immagine che la ritrae su di una imbarcazione a remi con il calciatore giallorosso, volti felici e rilassati per entrambi. "Kayaking in Halong Bay #Vietnam #love #traveling #vacation #visiting #instatravel #instago #instagood #trip #holiday #photooftheday #fun #travelling #tourism #tourist #instapassport #instatraveling #mytravelgram #travelgram #travelingram #igtravel", ha cinguettato entusiasta Sarah Felberbaum.

Sarah felberbaum e daniele De Rossi in vacanza in Vietnam

I giocatori, di solito, in estate scelgono mete piu gettonate, come la Sardegna, Ibiza e Formentera, Miami, Forte dei Marmi. Daniele De Rossi è andato controcorrente. Con la compagna Sarah Felberbaum, da cui il 14 febbraio 2014 ha avuto Olivia, è partito per un viaggio in Oriente. I due sono volati via venerdì, dopo essere stati ospiti al matrimonio di Alessandro Florenzi, che giovedì 18 giugno ha sposato a Roma Ilenia Atzori
Vacanza in Vietnam per Daniele De Rossi e Sarah Felberbaum: hanno trascorso due giorni nella Baia di Ha Long, patrimonio dell'umanità dell'Unesco dal 1994, non distante dal confine con la Cina. Sono già ripartiti per volare in Cambogia, poi proseguiranno per la Thailandia, prima di tornare nella Capitale, dove il giocatore di riunirà con i compagni di squadra per poi ripartire per la tournée in Australia e Indonesia.

Una suggestiva immagine di Halong Bay

Il 31enne e la 35enne sembrano davvero felici insieme. Per queste 'holidays' sono partiti in coppia, almeno così sembra, lasciando la figlioletta ai nonni. Forse a Daniele la vacanza in Vietnam è stata consigliata dal papà Alberto che un anno e mezzo fa era andato con la sua Primavera a Ho Chi Minh per la "Nutifood Cup". "E' stata un'esperienza umanamente fantastica", aveva detto al ritorno. In effetti i luoghi visitati paiono davvero magici.