David Beckham, tre tatuaggi in due settimane

David Beckham questa estate ha deciso di rimpolpare la sua già numerosa collezione di tatuaggi: ne ha fatti tre in due settimane. Il suo tatuatore di fiducia ha dovuto lavorare parecchio per stargli dietro. Così ora il marito di Victoria Beckham sofggia sul corpo muscoloso ben 41 disegni indelebili.

David Beckham due settimane fa  si è fatto tatuare un 99 sul dito mignolo. Il 1999 è stato l'anno della nascita del primogenito, del suo matrimonio, dell'acquisto della lussuosa residenza londinese e del trionfo con il Manchester United

Due settimane fa David Beckham ha mostrato sul social un 99 sul dito mignolo. Un numero importante per lui. Il 1999 è stato un anno memorabile: è nato il suo primo figlio Brooklyn, ha sposato Victoria, ha comprato Beckingham Palace e ha vinto il Treble con il Manchester United. A una settimana di distanza, ecco arrivare il 40esimo tatuaggio (come gli anni che ha compiuto lo scorso maggio), ovvero la scritta "Pretty Lady" con tanto di cuoricino sul nome della figlia Harper già inciso da tempo sul collo. Un omaggio alla bimba in occasione del suo quarto compleanno festeggiato lo scorso 10 luglio. 
40 anni, 40 tatuaggi. Si pensava che David avesse raggiunto il numero perfetto, almeno per ora. Invece no, non ha voluto aspettare il suo 41esimo BDay per aggiungere un altro tattoo alla sua collezione e il 6 agosto ha mostrato ai follower sul social un altro disegno indelebile. Stavolta ha scelto di farsi tatuare un'enorme aquila sul braccio. "Solo un altro...", ha cinguettato accanto alla foto. Ma sarà veramente l'ultimo? Forse per questa stagione...

David mentre gli viene tatuato 'Pretty Lady' sul collo accanto al nome della figlia Harper
Ecco il 40esimo tatuaggio dell'ex calciatore
Nei giorni scorsi è arrivato anche il 41esimo tattoo, un'aquila sul braccio

Beckham ha una vera e propria passione per i tatuaggi. Il suo corpo è ricoperto di disegni. Ognuno ha per lui un significato speciale. Molti sono dedicati agli affetti più cari, come la moglie e i figli. Farne tre in appena due settimane, però, è un vero record.