David Beckham, una tracheotomia per il nipotino

Il nipote di David Beckham subirà un ulteriore intervento chirurgico alla gola e sta lottando per la vita. La sorella del famoso ex calciatore, Lynne, ha dato alla luce il piccolo Jenson due settimane fa, ma il bambino, che soffre di gravi problemi respiratori, si trova in terapia intensiva.

Secondo quanto riporta il Sun, il bebè sarà sottoposto a una tracheotomia per inserire un tubo nella gola in modo da bypassare la sua bocca. Potrebbe rimanere così per anni, gli è stato diagnosticato un disturbo alle corde vocali, insieme a un polmone danneggiato con possibili cicatrici.
In precedenza era stato rivelato come David, che le per la vacanze di Natale si trovava alle Maldive insieme alla moglie Victoria e ai figli, sia rimasto in costante contatto con la sorella e il suo compagno Kevin Briggs. Quest'ultimo ha raccontato di recente come il figlio stia lottando per la vita fin dal momento della sua nascita e ha sottolineato quanto il cognato, la famosa ex stella del Manchester United, abbia mostrato preoccupazione per il nipotino: "Quando è nato ha iniziato a lottare per rimanere in vita. Siamo tutti molto preoccupati, ma i medici sono bravissimi. David è stato sempre in contatto con noi, in maniera costante". E anche stavolta di certo non farà mancare il suo sostegno alla sorella e alla sua famiglia in difficoltà.