Anna Tatangelo, Peter Pan con il figlio Andrea

Anna Tatangelo con il figlio Andrea torna bambina. Sul social posta le foto mentre indossa il cappello di Peter Pan e gioca spensierata insieme al bambino. "Two Peter Pan is meglio che One", cinguetta la compagna di Gigi D'Alessio, mamma premurosa e attenta che sa bene come far divertire il pargolo.

Anna Tatangelo gioca con il figlio Andrea, che prova il costume per carnevale

Anna quando nel 2010 ha dato alla luce il piccolo era giovanissima, aveva solo 23 anni. E ora che ne ha appena compiuti 27, è una mammina sprint, piena di energie e all'erede non fa mancare nulla, nemmeno momenti spensierati come questo.

Per lei impersonare Peter Pan non deve essere difficile, i suoi anni da bimba non sono poi così lontani. Ed è rimasta legatissima alla sua infanzia, come testimonia un tatuaggio di un personaggio dei cartoon, Gatto Silvestro, inciso sulla pelle. E' il primo che ha fatto (ora ne ha sette) mentre si trovava in Australia.

Anna Tatangelo ed il piccolo Andrea, frutto dell'amore con Gigi D'Alessio

Anna condivide lo spirito giocoso che la caratterizza insieme al suo ometto a cui dedica, nonostante gli impegni di lavoro, gran parte del tempo. Con D'Alessio, di vent'anni più grande di lei, hanno formato proprio una bella famiglia. Il loro amore prosegue sereno, sembrano lontani anni luce i tempi in cui, usciti allo scoperto, lasciarono tutti a bocca aperta, destando pure non poche critiche. Gigi era sposato, aveva dei figli, uno lo ha anche reso nonno. Ma il sentimento ha vinto su tutto e, a distanza di anni, l'amore sembra proprio aver trionfato.